Main Menu

Clan worms world party

Started by Fabioamd87, July 05, 2005, 05:12:38 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

ok, ma l'ip è fisso? oppure bisonga comunicare piu volte?

Drakul

allora... il server è fisso.... mi sono messo su un server di un clan i KK... i quali ti fanno fare un server gratuitamente ma x essere server administrator bisogna pagare 5 â,¬..... io mi sonio fatto mettere channel commander.... cioè posso comandare nei canali.... ma nn sono amministratore.... posso kikkare le persone presenti nel canale ma nn posso bannarle.... quando leggi sto messaggio entra su msn ke ne parliamo meglio e ti faccio vedere come funziona.... ok?? grazie x l'ascolto.... :lol:  :P  :laugh:  

Kain87ITA

#47
Fantastico raga siamo quasi pront....io ho worms ora lo installo ma c posso giocare solo stasera.... :(  :(

Vabbè raga c sentiamo stasera...ps x qualsiasi info contattate o a me oppure a Fabio o Drakul su msn o tramite email....ripeto qualsiasi ;)

Drakul

esatto... kain ha ragione..... qualsiasi cosa contattateci.,... noi siamo a completa disposizione.... :computer:  :computer:  

Kain87ITA

Hey raga ho un enorme problema con www (worms world party) nn m funziona...ho windows Xp sp2 e appena metto x giocare m da errore...porca BIIIIIP BIIIIIP BIIIIP

Drakul

nn posso aiutarti... xchè nn ho neanche io gioco.... :lol:  :lol:  me lo devi portare domani mattina.... capitooooooo???? :angry:  :angry: ......... :P  :laugh:  

Fabioamd87

QuoteHey raga ho un enorme problema con www (worms world party) nn m funziona...ho windows Xp sp2 e appena metto x giocare m da errore...porca BIIIIIP BIIIIIP BIIIIP
ma vedi che sei contorto, sempre ad abbreviare a caxxo. www = worms world party?

Kain87ITA

embè..a me piace abbreviare....www....wet....LAFDS...eccc.....

xkè nn posso abbrreviare???

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  

Drakul

quoto fabio.... kain sei troppo complicato.... :laugh:  

Fabioamd87

Drakul hai preso la mano con worms?

Drakul

no.... adesso nn ho proprio tempo..... devo gestire tutto il forum lgk e controllare tutto il sito..... sono nei casini..... quando avrò un pò di tempo lo farò..... :P  :lol:  

Fabioamd87

hehehe, ora comincerai a capire con il sudore della fronte mmuhahhaha  :ph34r:  :rotfl:  

Kain87ITA

Sempre il solito megalomane Fabio....cmq tra poco m arriva worms 3d  (w3D)
AHAHAH :P  :P

Visto ke il worms world party nn funziona spero ke il 3d vada...lol

Drakul

la cosa buffa è che nn funziona solo ad umberto il gioco.....  :laugh:  :laugh:  io ho fatto il tutto con fabio e mi funziona alla perfezione.... :P  

Fabioamd87

speriamo che dopo il format parta...