Main Menu

Clan worms world party

Started by Fabioamd87, July 05, 2005, 05:12:38 PM

Previous topic - Next topic

Kain87ITA

Ok raga il clan è formato ora c mancano solo il gioco ed i giocatori esperti!!! :D  :D  

Drakul

come fai a dire ke il clan pè formato se ti manca il gioco e i giocatori???? :lol:  :lol:  :lol:  :laugh:  :laugh:  :DD  :DD  

Kain87ITA

Beh il clan è solamente un concetto...quindi il concetto è creato ora dobbiamo realizzarlo... ;)  ;)  

Drakul

Fatti no pugnette!!!!  :laugh:  :laugh:

Kain87ITA

Eh +o- era il mio pensiero.... ;)  ;)  

Drakul

ok ok..... capito.... però la prossima volta cerca di pensarci meglio a quello ke dici... :D  

Kain87ITA

Ok cmq io a priori vorrei dare il a Fabio la nomina d capo clan ( anke xkè l'idea è la sua)
voi ke ne dite???

Drakul

quoto Kain... e anche xchè l'idea è la sua... il sito è il suo e lui sa giocare meglio di noi..... mi sembra ovvia la cosa..... ki fosse contrario lo faccia sapere
:devil:  

Kain87ITA

Ok ora c manca solo un trono...Fabio al comando...kissà ora dovre andremmo a parare... :acc:  :acc: Manneggia a me ke l'ho proposto...

:D  :D  :D  

Drakul

:laugh:  :laugh:  :laugh:  purtroppo è stata anche mia l'idea..... mannaggia la miseria :P  :P  :cool:  

Kain87ITA

E' proprio vero...bisogna ssempre contare fino a dieci prima d parlare (o postare)!!!:D :D

Drakul

QuoteE' proprio vero...bisogna ssempre contare fino a dieci prima d parlare (o postare)!!!:D :D
esatto kain.... ti quo :laugh: to

Drakul

allora... fabio.... ho creato il server su team speak.... qual'ora si inserissero giocatori x Worms contattatemi sul forum o fate sapere a fabio.... grazie x la collaborazione :prof:  

Kain87ITA

Ok io entro mandami l'IP.... :lol:  :lol:  :lol:  

Drakul

allora... prima il server su ts (team speak) nn funzionava... ma adesso è tutto ok.... contattatemi su msn... fabio quando leggi sto messeggio contattami... ok? alla prossima...... :P