Main Menu

Clan worms world party

Started by Fabioamd87, July 05, 2005, 05:12:38 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

oooook domani distribuzione gioco :D

Drakul

grazie fabiolino..... ti porto il cd sotto scuola domani mattina..... mi raccomando fatti trovare sotto scuola alle 5 e 30.... io entro prima..... :lol:  

Fabioamd87

si, io parto adesso e poi ti aspetto

Kain87ITA

Fabio allora vengo a prenderti x le 5:15 ok??? t porto  anke il mio cd vuoto Anzi vergine cosi t diverti un po..... :D  :D  

Drakul

ah.... ok allora mi metto i pantaloni e ti vengo a citofonare adesso..... aspettimi a casa ke sto arrivando.... :laugh:  

Kain87ITA

Beh raga bando alla ciance dobbiamo metterci d'accordo x creare questo nostro mega clan d Worms online &nsbp; &nsbp;:metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  

Drakul

in effetti sarebbe un bel divertimento giocare a worms in un clan..... sai ke bello.....

Kain87ITA

No nn è bello ma spettacolare...ma kissa se esistono altri clan su worms...tipo gli lgk, gli fbi, gl hjm eccc...ke c sn su halo

Drakul

se nn esistono ne creiamo uno noi.... H.I.M...... la tag davanti il nome... così creiamo un clan su worms.... sai ke divertimento.... sarebbe bello.... e fabio naturalmente ke sa come si gioca lo mettiamo capoclan.... e poi si decideranno le gerarchie....

Fabioamd87

#24
e senno mettiamo proprio GMC davanti al nome!

edit: e poi ogni utente italiano che sta su worms, un po se ne trovano, lo facciaomo iscrivere al forum!

Drakul

anche.... così abbiamo già il sito x il clan... nn ci avevo pensato... bravo fabio..... good.... :laugh:  

Kain87ITA

Miiii raga ma nn costruiamoci castelli sulle ali d un gabbiamo monco....andiamo piano piano prima d tutto fabio dammi worms e poi incominciamo a giocare...poi con il passare del tempo s vedrà...
:)  :)  


Fabioamd87

noi il tread cel'abbiamo, è questo il clan!

Drakul

giusto fabio..... in effetti nn c'è bisongno di fare un altro sito.... già ce lo abbiamo.....