Main Menu

Gruppi rock emergenti

Started by Kain87ITA, November 04, 2005, 04:10:34 PM

Previous topic - Next topic

Kain87ITA

Grazie mille.....m informerò su questi gruppi....

Drakul

ok... se vuoi un aiuto per ascoltare dei gruppi puoi contattarmi ke ti presto io qualcosa.... ok? :devil:  :devil2:  :D  :P  :laugh:  :brrr:  :beer:  

Kain87ITA

Dra i tuoi gruppi li conosco tutti...io conosco parekki gruppi ma vorrei conosce gruppi a me sconosciuti...caput??

I gruppi ke t senti tu a volte me li sento anke io...conosco i tuoi gusti

:D :D :D

Drakul

ok..... cmq voglio dirti ke sto rivalutando i Rhapsody..... le canzoni sono orecchiabili e molto veloci... come piace a me..... solo la cosa ke mi delude sono i loro video ke nn mi piaceranno mai..... cmq ti farò ascoltare la raccolta ke ho......  :laugh:  :metal:  

Kain87ITA

Ok c sto...cmq a me i Thapsody n piacciono e penso ke nn piaceranno mai...nn m piace proprio lo stile d musica e come canta il cantante...sembra pavarotti.. :D  :D


Drakul

bè in effetti è vero.... lui infatti da ragazzo ha fatto scuola di canto lirica.... ecco xchè ad alcuni pezzi canta così.... :P  

Kain87ITA

Raga ho sentito alcune canzoni dei radioHead e m piacciono grazie!!!
Ora m mancano i gruppi ke m ha proposto The silent man... :)  

Drakul

bè... io nn mi ricordo i gruppi ke ti ha detto the silent man.... potresti elencarmerli? per favore... :P  :lol:  

stex87

QuoteConsiglio: i domine (epic metal), i vision divine ( power-prog metal), gli at the drive -in ( crossover-garage rock) e the  mars volta( garage rock -prog rock).
Ciao raga
at the drive in......
mars volta........

:cool:  :metal:  :metal:

ho tutti e due i cd dei Mars Volta (originali naturalmente  :read: )

fantastici......ma ammetto che possono non piacere dato che, soprattutto nel loro secondo album, ci sono un sacco di passaggi pieni di effetti, musiche delicate, psichedeliche....insomma, se volete sentirlo per intero ci vorrà un po' di pazienza.....se ci riuscite però...è una droga! ( :ph34r: )

il primo cd è invece più...."normale" diciamo, si ascolta un po' meglio......ed è altrettanto bello....forse di più....

ci sono parecchie canzoni davvero notevoli...se vi interessano ditemelo e ve ne consiglio qualcuna.......

il cantante e il chitarrista dei Mars Volta prima suonavano negli At the drive in....poi il gruppo si è sciolto e ne sono nati altri 2..........

gli ATDI spaccano (spaccavano :cry: ).....sono un misto tra punk/crossover/hardcore........molto bravi davvero......sentitevi One armed scissor (la più famosa).......

:pingu: ciao a tutti!!!

Drakul

bè dei gruppi ke ha elencato the silent man... mi piacciono solo i vision divine..... ho l'ultimo albun.... ed è uno spettacolo di musica... la voce impressionante e le chitarre ottime..... cmq possono migliorare.....  :P  

alemale

vogliamo parlare dei perturbazione,o superelastic bubbleplastic :laugh: ??sono venuti a suonare nel locale dove lavoro io,un live club...forti e in ascesa.poi ci sarebbero i nashville pussy(che non sono emergenti)americani ma che pochi conoscono,hard rock da saloon che spacca!!!