Main Menu

Gruppi rock emergenti

Started by Kain87ITA, November 04, 2005, 04:10:34 PM

Previous topic - Next topic

Kain87ITA

Ciao raga...
Ho creato questo nuovo topic perchè vorrei conoscere nuovi gruppi rock emergenti tanto per essere aggiornato..... :D  :D
Cmq se conoscete nuovi gruppi anke gruppi un po' sconosciuti m piacerebbe conoscerli grazie!!!!!! :lol:  :lol:  

Fabioamd87

Radiohead!

consiglio creep per iniziare

Francesco

QuoteRadiohead!

consiglio creep per iniziare
Quoto  ;)  

Drakul

quoto anche io fabio.... me l'ha passata oggi su msn... è bella..... è un rock molto leggero.... fa molta atmosfera.... è rilassante.....

Francesco

Quoteme l'ha passata oggi su msn
:mum:  :acc:  

Fabioamd87

dovete sapere che Francesco compra tutti cd originali :laugh:

Drakul

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh: pure io.... però per risparmiare mi masterizzo i cd....  :P  

Lgk_Mirlin

Rhapsody non sono molto sconosciuti ma sono molto bravi. fanno rock misto al celtico bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drakul

no.... il genre specifico è:  Epic Symphonic Hollywood Metal!!!!!
nn so ke cazzo significa ma è questo il genere dei rapsody..... e a me nn piacciono tanto.... fanno un pò schifo.... ma quanlche canzone è orecchiabile....

Kain87ITA

I  Rhapsody nn fanno rock ma hollywood metal o qualcosa del genere e poi nn sn  emergenti un altro po' c prendono pure la pensione!!!! :D  :D  

Drakul

vero ma x invalidità......  :laugh:  :laugh:  :laugh:  

Kain87ITA

Si è vero ma x quanto nn facciano musica "decente" dobbiamo dargli riconoscergli ke sn bravi sia a livello musicale ke sul livello creativo (guardate i video) :D:D:D

Drakul

i video sembrano girati da un mongospastico ubriaco.... e hanno le idee di topoline mentre fa l'amore con minnie.... i video e la loro scena teatrale fa veramente schifo e questo si vede e nn si può negare..... :prof:  

Kain87ITA

:D  :D  :D  :D  :D  :D
S è vero...Io ho visto solo un video ma m è bastato m sembra ke fossse quello d lamento eroico Faceva ridere.....Poi con le chiterre ke sparavano fasci luminosi semnravano veramente dei mongospastici ubriaki affetti fa sclerosi multipla concentrata nel cervello!!!! :D  :D  :D  :D  :D  

Francesco

Quotedovete sapere che Francesco compra tutti cd originali :laugh:
ha fatto la battuta  :rotfl: