Main Menu

Gruppi rock emergenti

Started by Kain87ITA, November 04, 2005, 04:10:34 PM

Previous topic - Next topic

Drakul

bè... se compri tutti cd originali devi avere un bel pò di soldi..... ultimamente i cd costano circa 25 â,¬..... è impossibile ke un ragazzetto senza lavoro possa permettersi tutti cd originali..... io quando posso me li compro..... ma se nn ho la possibilità economica me li faccio masterizzare..... mi sembra una cosa giusta e naturale.... :lol:  

Kain87ITA

Io ho solamente 2 cd originale AC\DC e The number of the beast...Tutto il resto l'ho scaricato da internet....nn ho elevato disponibilità finanziarie....

Quoto Drakul

Drakul

bè.... bisbonibilità finanziarie..... nn dirmi ke 6 un banchiere o la vori in borsa......

Kain87ITA

Ma va....nn sai l'italiano OK!!

Sto al verde va bene???

Drakul

ok..... adesso va meglio.... io gli odio i termini troppo complicati e nobili.... parla come mangia cazzarola.....  :laugh:  :D  

Kain87ITA

Beh su raga datemi altre news su nuovi grippi rock nn fermatevi a gozzovigliare sui paroloni!!!! :D  :D

Ah x drakul: gozzovigliare signofica far nulla +o- :KK   :lol:  :lol:  

Drakul

nn c'è bisogno di fare lo spiritoso... io l'italiano lo capisco perfettamente.... capito inutile stolto obsoleto??? :prof:  :laugh:  :P  

Kain87ITA

Ok ora basta...DATEMIIII NEWS SU DEI GRUPPIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ho bisogno d linfa musucale.... :devil2:  :devil2:  

Drakul

i Vlad In Tears..... gruppo di kris e i fratelli.... stanno già parlando per delle serate a roma, milano.... nei locali più dark.... tipo in transilvania(ki nn lo conoscesse sono dei locali dark -a roma e a milano- )
cmq fanno un dark-gothic.... pezzi loro e sono molto belli..... poi Kain ti farò sentire qualcosa e anche a Fabio..... :metal:  

Kain87ITA

Beh si Cris ed il suo gruppo sn bravissimi ma hanno un piccolo grande problema....nn riescono a mettersi d'accordo sul nome del gruppo  :D   :D   :D
:lol:  :lol:  

Drakul

loro nn è che nn riescono a mettersi d'accordo x il nome... è ke purtroppo a volte i batteristi o i tastieristi ke prendono gli fanno le sole e per cambiare cambiano anche il nome..... nn lo so... è una cosa loro..... cmq adesso i gruppi effettivi di kris sono.... Vlad In Tears(dark-gothic), The Sacrament(cover Him) e Pix(progetto rock italiano).........

Kain87ITA

Ah ok grazie Drakul della delucidazione...io pensavo ke fossere un po indecisi!!! :D:D :lol:  :lol:


Cmq come cover degli Him sn Bravissimi..poi nn so con gli altri gruppi

Drakul


The silent man

Consiglio: i domine (epic metal), i vision divine ( power-prog metal), gli at the drive -in ( crossover-garage rock) e the  mars volta( garage rock -prog rock).
Ciao raga

Drakul

finalmente si vede un nuovo personaggio sul forum.... rimani con noi nn te ne andare..... posta un pò di più.... ci serve gente x questo sito.... cerca di portarne un bel pò.....  :P