Il videogioco a cui state giocando adesso?

Started by Fabioamd87, June 23, 2005, 09:39:26 AM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

Ciao ragazzi benvenuti nel forum, questa è la sezione per i nuovi iscritti dove si possono presentare ----> http://www.gmcworld.altervista.org/forum/i...view=getnewpost
:welcome:  :welcome:

etta per quei generi di giochi è difficile che ci siano trucchi, per il fatto che stai giocando contro avversari reali quindi sarebbe come imbrogliare nei loro conforonti, quando lo fai contro il computer non ti dice niente ma se qualcuno che sta giocando contro di te imbrogliasse non credo ti farebbe molto piacere, non so se hai capito il concetto  :ciao:  

HaCk-ChAn

Io non gioco tantissimo al pc, lo uso piu per la programmazione e lavori online, comunque il gioco che posso dire che mi strippa da dio è Need For Speed Most Wanted, l'ultima serie uscita.. troppo bello... Oppure PainKiller,FarCry,Driv3r,Tutti questi tipi di giochi  :)  

alemale

gioca a counterstrike source....... :D  

Fabioamd87


Luk

io gioco in single player in questi giorni a rome total war...in lan con gli amici a CoD2, UT2004, hl2 deathmach.

ciauz

Fabioamd87

Ultimamente sto giocando a Black e White 2, sono abbastanza avanti coi livelli :)

alemale

QuoteUltimamente sto giocando a Black e White 2, sono abbastanza avanti coi livelli :)
black & white 2 ce l ho anch io,ma dopo un po mi sono rotto......RAGAZZI HO COMPRATO GUILD WARS,ASSOLUTAMENTE FANTASTICO,sono 2 giorni che smanetto :computer:  :computer:  :computer: