Il videogioco a cui state giocando adesso?

Started by Fabioamd87, June 23, 2005, 09:39:26 AM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

Qual'è il videogioco che vi sta occupando il tempo in questo momento?
Io ho appena finito Gothic II e forse comincerò con Deus ex 2  :ciao:  

Fabioamd87

smesso con deus ex2 (le ragioni si possono captare dall'altro tread :D)
e cominciato con doom3 :ciao:
gioco mooooolto pauroso ma bello, anche in questo caso il pc non me lo regge ma tra le opzioni è possibile settare anche grafica mooooooolto bassa ;) :ciao:

Fabioamd87

non per niente è il  gioco più complesso, in termini di dettaglio video, sino ad oggi apparso sul mercato

shadowmaster

il gioco a cui sto giocando adesso è Divine Divinity...bell'RPG, ma un po difficile all'inizio, dopo aver giocatgo a Sacred e Diablo II mi va tutto bene....deus ex nn mi piace molto, preferisco gli sparatutto realistici

:D

Fabioamd87

Quotepreferisco gli sparatutto realistici
come Brother in arms e Call of Duty?  ^_^  

Fabioamd87

L'ultimo gioco con cui stò giocando è "Total overdose"  :)  

Aphazel

attualmente sto smanettando con The Settlers, ma ho anche in sospeso Myst IV e V e Indian Jones e la tomba dell'imperatore.

Fabioamd87

io, dopo finito total overdose, sto giocando con black e white 2, stà girando su un amd1500+ con ati9000pro!  :laugh:  

Fabioamd87

ultimamente sto giocando tantissimo a enemy territory ma ho installato da poco Fable - Fable - The Lost Chapters e sembra davvero interessante come videogioco ;)

KinetiK

io mi sto letteralmente drogando con unreal tournament 2004, l'ho scoperto solo ora, ma mi ha preso tantissimo
;)  

Fabioamd87

ma giochi in single player o anche in multiplayer?

KinetiK

per ora vado di single....
hai idee "bellicose"??? :ph34r:  

Fabioamd87


dyeflo

Ciao a tutti. Io sto finendo ancora San Andreas per XBOX!!! :D  :D  :D , invece per PC sto giocando a PRO CYCLING MANAGER, un gioco favoloso manageriale di ciclismo ;)  ;)  ;)  ;)  :KK  

Etta

ok.. mi sto letteralmente fogando in questo periodo con il gioco dei vampiri e lupi mannari.. non so se conoscete.. il gioco si chiama Bitefight..hihihihi  :computer:
per essere una vampira non vado poi tanto male dai...  :devil2:
anzi mi piacerebbe anke ricevere qualche trucchetto..  :lol: quindi se qualcuno li sa e mi vuole aiutare.. l'accetto molto volentieri  :rotfl: