Main Menu

Film di Halo

Started by Drakul, November 03, 2005, 11:16:16 PM

Previous topic - Next topic

Kain87ITA

AHH ora ho capi!!! :o  :o
Ohhhh

Cmq nn s capiva molto !!!! :D  

Drakul

bè ma ti devi sforzare un pò per capire.... lo so ke tu hai problemi mentali e mi dispiace.... ma nn posso farci niente.....  :laugh:  :laugh:  :brrr:  

Kain87ITA

Graaaarraraziieieiie ppeeerere lllaaa comprererensionenennen kekekeke heeieieie x mememem dede i miieiieie problblblbl mentallllllllilillililil :D  :D  :D  :D  

Drakul

nn ho capito proprio bene bene... ma nn fa niente.... capirà con il passare del tempo..... :laugh:  

Kain87ITA

No m deludi avevi detto m capivi nella mia pazzia.....cmq fa niente!!!

Drakul

bè sai com'è.... io parlo l'italiano nn il giargianese ke parli tu..... :D  poi casomai quando 6 libero mi spieghi ke volevi dire con quelle frasi messe alla rinfusa..... ok? :wacko:  

Kain87ITA

Ok capo!!! :metal:  :metal:  

Drakul

io nn sono il capo di nessuno e nn voglio esserlo.... mi da fastido dettare leggi e obbligare la gente a fare delle cose......... :P  

Kain87ITA

Ok allora stammi sotto...uahauahuahuahauah
no skerzo...

Fabioamd87

titolo del tread, film di halo ;)

Kain87ITA

Ok scusi signor amministratore....ma qui la cosa s è saturata... :D

Le kiedo umilmente scusa!!!M prostro ai suoi piedi... :D  :D  :volare:  

Drakul

sei sempre il solito Kain.... esci sempre fuori discussione....  :laugh:  :D

Kain87ITA

Senti k posta.. :D

Cmq x quanto riguarda il film d Halo ce lo andiamo a vedere a formia ke almeno costa d meno e s vede ke è un amore...o no Draukl???

Drakul

certo.... il lunedì costa 5â,¬... però nn so se gli altri giorni costa uguale.... ma il sabato e la domenica costa 7â,¬..... poi cmq ci metteremo daccordo.... però dobbiamo aspettare qualche nuova notiza del film...... ok?? fabio tu ci sarai?? :D  :ciucchi:  

Fabioamd87