Main Menu

Film di Halo

Started by Drakul, November 03, 2005, 11:16:16 PM

Previous topic - Next topic

Drakul

Raga... nn so se lo sapete ma in america stanno preparando il film di Halo........... ho sentito dire ke la trama è quella di Halo e Halo 2........... se avete notizie in più da farci sapere presto.......
--------------------------
PLAY HALO OR DIE :devil:

Lgk_RapTor

so solo che esiste... :volare:  

Fabioamd87

bhe sono molti i film da produrre ispirati ai videogame, avete letto il tread sul film su doom3??

cmq ho spostato la discussione in films  ;)  

Drakul

no.... dove? nn sapevo ke stessero facendo anche un film su doom 3.......... appena esce debbiamo andare assolutamente al cinema.... vero fabiolino?
e quando esce in videoteca me lo affitto e me lo rivedo fino allo spasmo......

Fabioamd87

lol, sai come ci sbaviamo vicino al film? :D
cmq gironzola per questa sezione, tanto di tread non ce ne sono molti :D

dovresti trovare anche il link al sito ufficiale con relativo trailer!

Kain87ITA

Beh io penso ke un film su di Halo nn sia il massimo....

Sicuramente la Trama sarà moooolto scarsa anke xkè il gioco pecca tantissimo su questo campo!!!!

Hey nn ke il gioco nn m piaccia io ce l'ho anke originale!!!!  :lol:  :lol:  

Fabioamd87


Drakul

Kain ti devo ribadire quello ke hai detto..... forse la trama pecca nella single player... ma nella modalità multi.... impossibile.... è fantastico..... passi le ore intere dell giornata a giocare con i tuoi amici o nn amici..... combatti contro menti umani e nn computerizzate.....(anche se la mia lo è  :P )..... quindi nn penso ke sia un gioco da buttare e da nn provare.....

Lgk_Mirlin

ALLORA SO TUTTO QUELLO KE SI PUO SAPERE. MICROSOFT, UNIVERSAL STUDIOS E CETURY FOX FARANNO IL FILM DI HALO INCENTRATO SUI PRIMI DUE GAMES. LA MICROSOFT VUOLE 5 MILIARDI DI DOLLAROZZI PIU IL 10% DEGLI INCASSI. IL FILM USCIRA NELL'ESTATE 2007 NON SI SA ALTRO E RICORDATE W LA FICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Fabioamd87

Come trama si intende la storia che gira attorno al gioco, nella versione multiplayer di qualsiasi gioco non c'è trama, solo in alcuni, ma i casi sono molto rari ;)

Kain87ITA

Beh io nn ho detto ke il gioco faccia skifo anzi hodetto il contrario....IO ho solamente detto ke il gioco pecca d trama (cioè la storia)....E poi il multiplayer nn ha TRAMA!!!!! -_-  -_-


Drakul

grazie Mirlin..... mi compiaccio di ciò ke hai scritto.....e grazie dell'inutile notiza  :P  :laugh:  

Fabioamd87

QuoteALLORA SO TUTTO QUELLO KE SI PUO SAPERE. MICROSOFT, UNIVERSAL STUDIOS E CETURY FOX FARANNO IL FILM DI HALO INCENTRATO SUI PRIMI DUE GAMES. LA MICROSOFT VUOLE 5 MILIARDI DI DOLLAROZZI PIU IL 10% DEGLI INCASSI. IL FILM USCIRA NELL'ESTATE 2007 NON SI SA ALTRO E RICORDATE W LA FICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fischiano le orecchie  :o  

Kain87ITA

Ke significa m fischiano le orekkie????? <_<  <_<  

Drakul

xchè scrivendo in maiuscolo significa urlare... e quando una persona urla ti da fastidio alle orecchie.... capito adesso?