Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - stex87

#1
Cinema, DVD e TV / Jarhead
March 03, 2006, 10:11:44 PM
Quoteveramente dalle mie parti deve ancora uscire.... :ciao:

di cosa parla?
perchè di dove sei?  :huh:

Trama:
Swofford, da tutti chiamato 'Swoff', arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni, sempre potenzialmente all'orizzonte.

fonte: www.filmup.leonardo.it

alcuni ne parlano bene...altri tremendamente male  :wacko:  
#2
Cinema, DVD e TV / Nip / Tuck
March 03, 2006, 10:08:37 PM
Quotema su che canale lo trasmettono? a che ora? :)
ecco...è questo il problema:

lo trasmette Italia 1 in seconda serata (alle 23 o 23.30) solo che Merdaset prima lo manda il venerdì, poi il martedì, poi non si sa (martedì scorso non l'ha fatto...credo)....

mai sentito dire Fabio?
#3
Cinema, DVD e TV / Jarhead
March 03, 2006, 06:59:14 PM
Lo fanno al cinema in questo periodo e sono molto tentato di andarlo a vedere...qualcuno ci è stato? Com'è? Ne vale la pena?

Quasi quasi ci andrei solo per vedere come se la cava Jake Gyllenhaal... :P  
#4
Cinema, DVD e TV / Lady Vendetta
March 03, 2006, 06:55:03 PM
Non l'ho ancora visto ma sembra interessante...

credi sia meglio di Oldboy? Quello mi ha lasciato proprio a bocca aperta... :o
#5
Cinema, DVD e TV / Nip / Tuck
March 03, 2006, 06:51:19 PM
E' uno dei pochi telefilm che non mi annoia quasi mai...molto ben fatto sia tecnicamente sia nei contenuti.
Viene lasciato molto spazio all'analisi interiore di ogni personaggio, ed è interessante perchè spesso emergono degli aspetti del lato umano veramente inquietanti... :mellow:
Che ne pensate?


Qualcuno sta seguendo l'ultima serie?
Ma questo martedì non l'hanno fatta la puntata? :huh:



:metal:  :pingu:  :metal:
#6
Metal / Metallica
March 01, 2006, 12:05:01 AM
Quotequoto in pieno
idem con patate

il "dopo-Cliff" è stata una discesa a livello artistico...salvo qualche brano quà e là...
#7
qualcosina di questa roba io l'ascolto, alcuni dei miei amici vanno pazzi per l'house....non è il mio genere preferito, però qualche pezzo è veramente interessante.......
#8
Software / Adobe Premiere Pro 7.0
November 15, 2005, 01:16:21 PM
Quotecredo il problema non si debba presentare perche il processore entra nei requisiti, amenoche non chieda solo pentium, ma mi sembra impossibile...
cmq i requisiti sono ok? http://store.adobe.com/products/premiere/s...ILB2SOAVDJBIIV1

inoltre qui puoi leggere che il tuo processore supporta le SSE
http://www.ntsi.com/AMD_crushes_P4new.htm
anche il mio 1500+ le supporta ;)

per controllare di persona, puoi usare
cpuinfo -> http://www.pcanalyser.com/eng/
oppure cpuz -> http://www.cpuid.com/cpuz.php
non so veramente che dire...i requisiti ci sono tutti...il processore è quello....il problema è quello!!

Boh...l'unica cosa che mi viene in mente è che sia più "orientato" :rolleyes:  a favore degli intel...ma anche questa sembrerebbe una cosa un po' improbabile (pensa alle polemiche...).....mmm....

:wacko:
:cry:  
#9
Software / Adobe Premiere Pro 7.0
November 14, 2005, 05:25:25 PM
QuoteStex ho provato a cercare in rete, ma sul programma ho trovato soltanto la versione 1.5, sei sicuro che esista la versione 7.0?  :huh:
ti giuro che ero convinto che fosse la 7.0.......in rete ho consultato pure vari forum in cui la gente parlava di 7.0, 6.5............  :blink:

:wacko:

comunque è l'ultima versione (quindi credo la 1.5...la foto del cavallo è la stessa :P ) e il problema rimane........ :cry:

:ciao:
#10
Software / Adobe Premiere Pro 7.0
November 09, 2005, 08:22:05 PM
Qualcuno è interessato in montaggio video??

appena provo ad aprire sto programmino (è l'ultima versione la 7.0) mi dice.....

"Adobe Premiere Pro cannot run on this computer because the processor does not support the SSE instruction set"

ho sentito dire che questa nuova versione non funziona con i vecchi Athlon (il mio è un AMD AthlonXP 1900+)....per farcelo girare devo comprare un processore nuovo ( :rotfl:  :pp ) o c'è un altro metodo??

Che caspio sono le SSE?????

Meglio procurarsi la versione prima??
( :cry: però la 7.0 ho saputo che è fenomenale :cry: )

grassie...... :ciao:

:metal:  
#11
Rock / Gruppi rock emergenti
November 09, 2005, 08:12:26 PM
QuoteConsiglio: i domine (epic metal), i vision divine ( power-prog metal), gli at the drive -in ( crossover-garage rock) e the  mars volta( garage rock -prog rock).
Ciao raga
at the drive in......
mars volta........

:cool:  :metal:  :metal:

ho tutti e due i cd dei Mars Volta (originali naturalmente  :read: )

fantastici......ma ammetto che possono non piacere dato che, soprattutto nel loro secondo album, ci sono un sacco di passaggi pieni di effetti, musiche delicate, psichedeliche....insomma, se volete sentirlo per intero ci vorrà un po' di pazienza.....se ci riuscite però...è una droga! ( :ph34r: )

il primo cd è invece più...."normale" diciamo, si ascolta un po' meglio......ed è altrettanto bello....forse di più....

ci sono parecchie canzoni davvero notevoli...se vi interessano ditemelo e ve ne consiglio qualcuna.......

il cantante e il chitarrista dei Mars Volta prima suonavano negli At the drive in....poi il gruppo si è sciolto e ne sono nati altri 2..........

gli ATDI spaccano (spaccavano :cry: ).....sono un misto tra punk/crossover/hardcore........molto bravi davvero......sentitevi One armed scissor (la più famosa).......

:pingu: ciao a tutti!!!
#12
vedo tutto io..... ^_^  
#13
Ecco cosa appare sul sito di TGMonline:

"Qualche giorno fa, nel celebrare il quarto anniversario di TGM Online, Claudio concludeva il suo editoriale consigliandovi di restare in ascolto, perché di lì a poco ne avreste sentite delle belle... Come forse avrete già notato, con oggi il logo di Xenia Edizioni ha lasciato il posto a quello della Future. Si tratta di un cambiamento che all’atto pratico riguarda pochi pixel dei nostri monitor, dietro il quale si cela però un cambiamento a dir poco epocale: il ramo d’azienda di Xenia Edizioni riguardante i videogiochi (The Games Machine, TGM Online, PC Action e Consolemania) è stato ceduto alla succitata multinazionale britannica.

Ciò significa, per esemplificare il discorso, che è come se un gigantesco elicottero fosse sceso su via Carducci, avesse sollevato con una fune la nostra redazione e l’avesse trasportata in quel di via Asiago, sempre a Milano, nel palazzo della Future... e, inutile girarci attorno, di fronte agli uffici di Giochi per il Mio Computer. La notizia vera è quindi questa: TGM e GMC, storiche rivali da anni, si troveranno da oggi riunite sotto lo stesso tetto.

La prima cosa che mi sento di fare è rassicurare i più apprensivi tra di voi. Questa operazione avrà una serie di ripercussioni sulla nostra rivista preferita, e saranno tutte positive.
Contrariamente a quanto alcuni potrebbero temere, infatti, Future ha acquisito TGM e PC Action con l’obiettivo di renderle ancora più forti. Questa promessa trova conferma in una semplice constatazione: l’obiettivo che la multinazionale britannica ha annunciato ai propri investitori è il raddoppio del fatturato nei prossimi quattro anni, pertanto qualsiasi potenziale fonte di reddito verrà adeguatamente incentivata.
Tradotto, per The Games Machine questa operazione significherà avere a disposizione delle fonti aggiuntive (l’intero catalogo della casa editrice), nonché godere dei vantaggi derivanti dagli accordi mondiali della Future con alcuni sviluppatori. Non bastasse, ci saranno anche maggiori investimenti pubblicitari: il numero 200 di TGM godrà di una campagna televisiva su Italia 1 e Sky di ben quattro giorni, primo concreto esempio della buona volontà della nuova casa editrice.
E la redazione? Rimarrà invariata: io, Toso, Marco, Mirko, Raffo, Duspa e tutti gli altri redattori, ci trasferiremo nella nuova sede e da lì continueremo a fare il nostro lavoro. Il quale, sulla lettera di benvenuto del nostro nuovo Amministratore Delegato, viene descritto senza troppi giri di parole come continuare a competere con GMC per la leadership del mercato. Cosa che faremo come sempre con estremo piacere e, indubbiamente, con stimoli ancora maggiori che in passato.

Ovviamente sarebbe ipocrita negare che abbandonare le mura che ci hanno ospitato per più di dieci anni sarà indolore, così come qualche lacrima di commozione è scesa al pensiero di privarci della guida quasi “paterna” dei nostri editori. Xenia Edizioni e gli uffici di v. Carducci sono stati per noi una seconda casa dove le nostre vite professionali si sono incrociate con quelle personali, ma c’è una stagione per ogni cosa e, di fronte noi, si stende una primavera di opportunità che saremo davvero curiosi di vivere, tutti insieme, sulle gloriose pagine cartacee di The Games Machine e su quelle digitali di TGM Online.

Stefano Silvestri "


in breve: la casa editrice Future, che per capirci è quella di Giochi per il mio Computer (storica rivale di TGM), ha acquistato proprio The Games Machine........
qualcuno teme per il futuro di questa rivista...qualcuno dice che potrà solamente giovare questa mossa....qualcuno dice che TGM rimarrà per gli "hardcore gamer" e che GMC (curioso gioco di parole,eh Fabio? :P ) resterà ai giocatori normali/occasionali.....
io non so ancora che dire...per ora dico solo: BUONA FORTUNA!!!!!

:cry:

:metal:  
#14
Internet / Ebay compra Skipe
September 15, 2005, 03:14:33 PM
lo lascerà ancora utilizzare gratuitamente?

:rolleyes:  
#15
Internet / Ebay compra Skipe
September 15, 2005, 03:10:53 PM
anch'io conosco skype...ma da molto poco.......FANTASTICO! è una figata!..........speriamo bene..... :mellow: