Main Menu

Metallica

Started by Hammett, September 02, 2005, 12:31:13 PM

Previous topic - Next topic

Hammett

Salve gente!  :D

Sono nuovo di qui ma l'admin dovrebbe conoscermi  :laugh:  :laugh: (spero si ricordi di me)

Apro questo topic data la mia enorme passione per il metal e per loro in particolare... a voi le domande di qualsiasi tipo su di loro posso dirvi tutto quel che volete.. tranne una cosa che vorrei sapere anche io.. uscira e quando un nuovo album... mah!!!

buona giornata a tutti!

Ciaociao

ps:spero che la sign non sia eccessivamente grande.. nel caso lo fosse ditemelo che modifico :D

Fabioamd87

Ciaooooo! Devo dire che all'inizio son rimasto un po spiazzato sulla tua identità :D

poi mi sono ricordato di HAM!!!
ciao e benvenuto ;) :ciao:  

Hammett

ehehehe speravo ti ricordassi!!!

:D

ora vado a mangiare.. oggi se ho un pò di tempo cerca di dare un pò di vita a questo tread magari qualcuno è interessato  ^_^


:ciao:  

Fabioamd87

Ok, mi farà piacere, Buon appetito  ;)  

Francesco

Master of puppets  :metal:  

TearsDuct

Quoteehehehe speravo ti ricordassi!!!

:D

ora vado a mangiare.. oggi se ho un pò di tempo cerca di dare un pò di vita a questo tread magari qualcuno è interessato  ^_^


:ciao:
I veri Metallica sono morti...l'ultimo cd sentibile che hanno fatto è stato Black Album, poi non si capisce cosa sia successo.
St. Anger fa pietà non sono riuscito ad ascoltarlo oltre la terza canzone.

Mi dispiace che hanno fatto questa fine.

Parla un fan dei metallica.

alemale

QuoteI veri Metallica sono morti...l'ultimo cd sentibile che hanno fatto è stato Black Album, poi non si capisce cosa sia successo.
St. Anger fa pietà non sono riuscito ad ascoltarlo oltre la terza canzone.

Mi dispiace che hanno fatto questa fine.

Parla un fan dei metallica.
quoto in pieno

stex87

Quotequoto in pieno
idem con patate

il "dopo-Cliff" è stata una discesa a livello artistico...salvo qualche brano quà e là...

alemale