Main Menu

Cold Fear

Started by Fabioamd87, August 28, 2005, 08:59:39 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

Ho provato questo gioco, tutto fiducioso dal video iniziale ho continuato, ma dopo 6-7 minuti di gioco, ho dovuto levare mano. La prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la grafica trabballante, dovuta allo sbandamento della nave nella tempeta dell'oceano. poi alla prima porta che ho trovato, mi diceva che neccessitava di un codice per aprirsi, allora mi son ricordato una recensione del gioco che diceva che si passava la maggior parte del gioco a girare per la nave alla ricerca di codici per aprire le porte. e vabbè dai continuiamo, arrivo a una porta che non si apre, dice di sparare a un quadro elettrico e perdo circa 1-2 minuti per far apparire il mirino e per capire che alla fine anche se il gioco si comanda tutto da tastiera, vedendo il giocatore da telecamere fisse dei Kaiser, per sparare ci vuole il mouse, ma la cosa che piu mi ha lasciato senza parole è la telecamera fissa, che nel momento in cui ti stanno sparando e tu estrai l'arma, non i nquadra i nemici, ma inquadra il tuo bel visino. allora ho detto, perche continuare questo gioco che già in partenza è una lota?  :laugh:

ovviamente l'ho cancellato :prof: