Main Menu

Enemy territory

Started by Fabioamd87, July 19, 2005, 04:21:27 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

Forse molti di voi già lo conoscono perchè è già da un pezzo che ci si gioca online, ma volevo segnalare comunque questo videogioco moltiplayer dal motore grafico di "Return to casle Wolfestein"
cos'ha questo gioco rispetto agli altri?
bhe una cosa, la prima, è che è gratuito e quindi permette a chiunque di scaricarlo da internet e cominciare a giocare! inoltre è possibile creare campagne o missioni singole e  trovare livelli creati da altri utenti. Ah, tra le tante cose, è disponibile anche in versione per Linux e Mac!  :ciao:

DOWNLOAD LINK: Enemy Territory

Kain87ITA

Bellissimo gioco  forse il migliore multiplayer anke xkè gratis!!!

Drakul

bè x me il miglior gioco multiplayer è halo..... io ho provato anche ET ma nn mi è piaciuto tanto.... preferisco il caro buon vecchio Halo.... :P

Kain87ITA

Beh oddio dire caro buon vecchio Halo m sembra un po' esagerato....anke xkè wet è + vekkio d Halo....

Cmq io penso ke tu nn t sia ben reso conto d come è strutturato il gioco d ET....al contrario d Halo in ET oltre ke ad uccidere devi svolgere delle missioni cm x esempio far esploddere un generatore....ciò crea nel gioco una dinamicità ke Halo neanke se la sogna....Cm Anke a ma piace molto HAlo...Ma WET è WET e nn s può battere....:D :D  

Drakul

bè in effetti hai ragione.... la storia sotto ET è migliore... come giocabilità però nn penso....  

Kain87ITA

no io nn penso proprio...cmq la giocabilità dei due gioki..beh nn può essere confrontata anke xkè halo è uno sparatutto invece et è uno sparattutto a ruoli...beh penso ke tu sappia come funziona WET

Drakul

certo... ma WET nn mi prende come Halo.... nn so il perchè ma Halo x me è il miglior gioco multuplayer..... se facessera Halo com WET allora sarebbe il numero 1 dei giochi multiplayer.....  :P  

Kain87ITA

S T do ragione ma io penso ke se ad HAlo facessero quel ke Hanno fatto a Et...beh ....perderebbero molti giocatori xkè la maggior parte d quelli ke gioca c gioca xkè halo è un gioco semplice del tipo entra e uccidi...molto lineare e poco complesso...al contrario a WET c devi perdere tempo e star li a ragionare su dove devi andare oltre ke ad uccidere..e poi s deve pensare nn solo a se stessi come in halo ma anke alla squadra in generale facendo x esempio mil medico o il porta armi...e poi la cosa ke m piace d Wet è l'ambientazione ke è unica...beh nn unica ma mooolto bella...t prende... :D  :D  

Fabioamd87

in effetti per poter giudicare wolfestein enemy territory devi giocarci fino a capirlo.
c'è spirito di squadra, che in halo non c'è, c'è tattica, che in halo è poca, e inoltre se ci si parla anche tramite skipe o soci, c'è un motivo migliore rispetto ad halo, ci sarebbe da dire anche altre cose, ma ora ho troppo sonno :)

Drakul

:laugh:  :brrr: allora dovrò giocarci parecchio e poi vi farò sapere.... ok?

Kain87ITA

Benissimo....questo è lo spirito giusto...nn giudicare mai a priori una cosa....quindi aspettiamo ke tu provi il gioco  e poi dacci notizie!!!:D

Drakul

ok kain.... ti farò sapere....