Main Menu

Gothic II

Started by Fabioamd87, June 21, 2005, 03:38:34 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

ahhhh finalemente oggi ho finito gothic 2,
ci ho messo piu di 3 mesi per completarlo dato che lo studio mi aveva intralciato il normale giocaggio quotidiano, anche se devo dire che quelle 3-4 e anche 5 ore di gioko me le facevo cmq :P
bhe che dire, il gioco mi è piaciuto molto, l'unica cosa che un po stressa sono alcune missioni un po pallose che ti costringono a girare mezzo mondo e a parlare con chiunque tu incontri. Oppure quelle parti di gioco che da GDR si trasformano in avventure grafiche dove bisogna risolvere tranelli.  :sleep:
La fine è pressochè identica a Gothic 1, dato che si deve cmq andare all'interno un tenpio tutto fatto di grotte e di stanze misteriose ecc. <_<
la cosa bella è che sono diventato talmente forte durante il gioco, (dal fatto che ho ucciso praticamente ogni cosa assomigliasse a un nemico, anche i scarafaggi a terra :cool:)
e quindi ho ucciso l'ultimo mostro, che devo ammettere che era abbastanza "tosto" con tranquillità.
Ora aspetto gothic 3, dato che il finali mi ha lasciato alquanto perplesso  :wacko:

Francesco

bene..ora ti consiglio di giocare a metal slug è bellissimo quel gioco..io gioco solo a quello :D