Main Menu

Pain.....

Started by Francesco, August 01, 2005, 12:25:38 AM

Previous topic - Next topic

Francesco

Chi ha mai sentito parlare di questo gruppo?
A me piaccion molto  :cool: Se avete tra le mani Dance with the death ascoltatelo  :ciucchi:  

KinetiK

Dancing with the dead
mi permetto di corregerti!
ottimi anche l'omonimo Pain e Nothing remain the same, insieme a Rebirth
per altre info
www.pain.cd :devil2:  :devil2:  

Fabioamd87

Si ma dicono che è tutta elettronica  :unsure:

Francesco


Fabioamd87

embe cosi non mi piace, non è musica vera...

Drakul

fabio ti dico ke nn è così.... prima o poi ti devo far sentire l'ultimo album dei Pain.... è strepitoso e ha un sound micidiale.... dei suoni fantastici e dei rif di chitarra da mettersi le mani nei capelli.... mi ha fatto restare a bocca aperta..... :o
poi ne parliamo meglio......

KinetiK

cosa?? io sto producendomi un disco che è quasi tutto elettronica, (grazie steinberg)  ti giuro che i suoni che caccio sono meglio di quelli veri!!!

e poi secondo me un pò di sana elettronica non sta male, vedi pain!!!

Drakul

in effetti francesco ha ragione.... con la musica elettronica escono veramente bei suoni.... vedete di comprarvi il cd di un mio amico.... Program 4........ se lo trovate nei negozi.... è tutta elettronica però cantato col la voce screem..........

Kain87ITA

A me l'eletronica nn piace molto...anke xkè io vado pazzo x i pezzi acustici!!! :D  :D  

Drakul

lo so.... però devi prima ascoltarlo il cd dei Pain e dei Program 4.... e poi dai un tuo giudizio.... xchè nn puoi giudicare una cosa se nn l'hai sentita..... capito?? ci sono vari tipi di elettronica.... e forse ma quasi sicuramente l'elettronica dei Pain nn è quella ke potresti pensare... capito? cmq ti devo far sentire qualcosa.... :laugh:  :D  :prof:  

Drakul

questo messaggio nn serve ad una beata mazza.... l'ho scritto x arrivare a 170 messaggi..... e comunico ke i messaggi di oggili ho mandati da scuola.... :laugh:  :laugh:  :laugh:  :lol:  

Fabioamd87

tu sei malato...  :maria:  

Kain87ITA

SISI quoto Fabio...Drakul t prenoto io la casa d cura nn t preoccupare...:D :D :D

Drakul

grazie... ma a scuola nn avevo niente da fare ho ho scritto quel messaggio stupido... hehe.... cmq nn mi prendono in casa di cura.... sono troppo pazzo x essere un pazzo.... :lol:  :P