Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - elboss

#1
GNU/Linux / Linux news
April 06, 2006, 05:00:27 PM
06/04/2006

Fedora Foundation non vedrà mai la luce

Sembra che RedHat sia invidiosa di Novell e degli epiteti che affibio alla mamma di SuSe: ho sempre criticato Novell per la sua sindrome da "non-so-cosa-farò-da-grande", ma l'azienda del cappello rosso non sembra essere da meno...
Nel Giugno '05 RedHat aveva infatti annunciato l'intenzione di creare una Fedora Foudation, con il duplice scopo di rendere più indipendente e appetibile il progetto, soprattutto agli occhi di persone esterne all'ambiente RedHat/Fedora; purtroppo il progetto è naufragato poichè non si è trovata una motivazione valida che giustificasse la trasformazione da "project" a "foundation" e a noi non resta che leggere le motivazioni ufficiali, espresse con questa mail

Si ringrazia per le info ossblog.it
#2
Cinema, DVD e TV / Donnie Darko
April 03, 2006, 04:35:23 PM
ok... li' guarderò.. come mai  in quell'ordine?
#3
GNU/Linux / Linux news
April 03, 2006, 04:32:10 PM
vabbè dai.. adesso te lo ricordi. ;) .. cmq la news era effettivamente un copia- incolla mentre su off-topic e quello che avevo scritto in questo topic prima e dopo la news era scritto normalmente
#4
GNU/Linux / Linux news
April 02, 2006, 07:10:01 PM
che l'abbia preso dal block notes di windows è impossibile visto che uso linux... cmq mi dovete spiegare come evitare tutto perchè anche prima ho scritto un'attimo , ho messo un po' di spazi e voilà ..ecco le sigle!
bo
#5
Cinema, DVD e TV / Donnie Darko
April 02, 2006, 07:01:58 PM
Ragazzi chi di voi ha visto fight club mi sa dire se conosce film simili, magari spudoratamente quasi uguale a fight club????
quel film è troppo bello:maria:  
#6
GNU/Linux / Linux news
April 02, 2006, 10:32:39 AM
01/04/2006

Codice anti-copia nel kernel di Linux

Linus Torvalds, il creatore di Linux, ha dichiarato oggi alla stampa che il kernel di Linux contiene da molto tempo un codice anti-copia che servirebbe a tenere traccia di eventuale scambio illegale di file protetti dal diritto d’autore. Pressato dalle domande dei giornalisti, il creatore di Linux ha ammesso che tale codice è stato aggiunto su richiesta della RIAA, la potente associazione americana dei produttori discografici, ad insaputa dell’intera comunità di sviluppatori del kernel ed è presente nel modulo Fish-DRM.

Si ringrazia per le info ZioBudda.net

*** elboss quando ricapita basta che premi su modify in alto per cancellare le sigle anonime ***
#7
GNU/Linux / Linux news
April 02, 2006, 10:28:32 AM
Premessa.
In questa sezione verranno aggiunte news su linux e open source, vorrei ricordare che pero' nonostante si cerchi di reperire informazioni da siti affidabili a volte si puo' ricorrere a news non proprio veritiere; dopo questa premessa... buona lettura!!

:beer: