Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Diablo

#1
Cinema, DVD e TV / I fiumi di porpora
January 27, 2006, 12:21:05 PM
eccoti la trama...

Leon è un killer spietato ed efficientismo usato dalla mafia italiana: analfabeta, beve solo latte e vive come una talpa con la sua pianta e la sua solitudine. Ma un giorno si imbatte in Matilde, una ragazza dodicenne, figlia di un coinquilino, che vive con la matrigna prostituta, la sorellastra ed il fratellino di quattro anni. Costoro vengono sterminati, per una partita di droga trafugata dal padre di Matilde, da una squadra di agenti antidroga comandata da Stanfield un poliziotto corrotto e tossicomane appassionato di Beethoven. Adottata la ragazza, Leon ne subisce il fascino, e lei, infatuata dalla grezza semplicità e terribile efficienza di lui decide di imitarne i metodi per vendicare il fratellino, e individuato dove lavora Stanfield, riesce a raggiungerlo ma, scoperta viene condotta nel suo ufficio. Léon avvertito da un messaggio, accorre e la salva, uccidendo due poliziotti. Stanfield si reca allora da Tony, factotum, cassiere e protettore mafioso di Léon: scoperto il nascondiglio del killer, fa arrestare Matilde uscita a far la spesa. Poi gli agenti assaltano l'appartamento dell'uomo ma vengono decimati. Léon, ferito, apre un varco nel muro facendo uscire nei condotti dell'aria la ragazza. Travestitosi da agente speciale, viene però sorpreso da Stanfield, e prima di morire esplode con lui grazie ad una bomba a mano. Tony promette alla ragazza di custodire il denaro lasciatole da Leén e la consiglia di tornare a scuola, dove, accolta dalla comprensiva preside, mette a dimora la pianta dell'amico morto

(presa da qui)
#2
Cinema, DVD e TV / I fiumi di porpora
January 27, 2006, 12:18:38 PM
QuoteLeon? non l'ho mai visto, com'è?
Leon è bellissimo...l'avrò visto una decina di volte e mi piace sempre di più... :wub:  :wub:  :wub:  
#3
Cinema, DVD e TV / I fiumi di porpora
January 02, 2006, 03:35:00 PM
Io li ho viti...mi sono sembrati prevedibili...<_<
Jean Reno mi piace più nelle vesti di Leon! :P  :wub:  
#4
Cinema, DVD e TV / Dr House
September 18, 2005, 01:18:39 PM
"Dr. House Medical Division"
House, medico anticonvenzionale che si improvvisa detective per combattere infezioni pericolose. Segni particolari: antipatico.


Ideato da David Shore e Bryan Singer (il regista dei supereroi, tra cui Superman), approda in Italia HOUSE M.D., l’hospital drama che negli States ha fatto registrare ascolti da record. L’appuntamento è, a partire dal 1 luglio su Italia1, ogni venerdì in prima serata. La serie ci trasporta in un mondo ricco di misteri in cui l’eroe della situazione è Gregory House (Hugh Laurie, il papà umano di Stuart Little), dottore irriverente, antisociale, dai modi non sempre ortodossi, ma assolutamente geniale.
Potremo definire il suo comportamento come brutalmente onesto, in quanto, nonostante il dottor House sia antipatico e scorbutico, anche con i propri pazienti (con cui preferisce non avere contatti di nessun tipo), le sue azioni sono guidate esclusivamente dalla bontà d’animo. Sorretto da un bastone da passeggio, spesso teatrale nelle espressioni, il nostro protagonista non ha paura di osare, utilizzando, se necessario, anche tecniche innovative e rischiose. Come il genere impone, è davvero difficile che possa sbagliare.
Se la professione del protagonista richiama alla memoria i medici di E.R,, frequenti sono le incursioni nell’atmosfera di CSI. Spesso il coriaceo House e il suo staff si ritrovano impegnati in vere e proprie indagini con lo scopo di individuare il germe patogeno all’origine di terribili infezioni. A loro, infatti, tocca intervenire in quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere. Ogni episodio ci presenta questo luminare della medicina sui generis, specializzato nella cura delle infezioni più pericolose, alle prese con intricate situazioni da risolvere pur di salvare una vita.
Accanto a lui un team di valenti medici, a partire dal suo unico vero amico, l’oncologo Jamers Wilson (Robert Sean Leonard, tra i protagonisti del film L’attimo fuggente). A seguire, conosceremo l’immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison), il neurologo dal passato misterioso Eric Foreman (Omar Epps, già visto in E.R.), l’esperto di terapia intensiva Robert Chase (Jesse Spencer) e il direttore sanitario Lisa Eldestein (Lisa Cuddy) con cui House non dimentica mai di scontrarsi. La serie, targata FOX/NBC, si avvale della colonna sonora dei Massive Attack.

Fonte

#5
Cinema, DVD e TV / Madagascar
September 18, 2005, 01:01:35 PM
Anche io l'ho visto...pensavo molto meglio da come lo hanno pubblicizzato...
Sono rimasta un po' delusa...

I pinguini sono troppo forti!!!
#6
Metal / I tuoi gruppi metal preferiti??
September 16, 2005, 12:19:07 PM
Moonspell
aarni
cynicon
enslaved
Opeth
Haggard

:metal:

:ciao:  
#7
Cinema, DVD e TV / Hitch
September 16, 2005, 12:41:28 AM
A me è piaciuto... :D