Main Menu

Nero 7 Ultra Edition

Started by Fabioamd87, September 14, 2005, 11:18:46 AM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

E' in sviluppo la versione 7 di quest'applicazione che non si dedica alla sola masterizzazione ma offre una suite multimediale per la gestione di audio e video sempre  in funzione della masterizzazione su cd. Nero è uno dei migliori programmi che si trovano in giro per la sua completezza della suite e per il prezzo piu basso rispetto alla concorrenza
Se ci sono domande, è possibile che sono riportate nella FAQ
a questo link: http://ww2.nero.com/enu/FAQs_Nero_7_Ultra_...on_Upgrade.html

Aphazel

#1
Interessante, però nero dovrebbe affinarsi nel montaggio e salvataggio delle immagini dei CD dove è ancora un pò indietro rispetto ad altri programmi.

Francesco


Drakul

#3
Raga... io ho scaricato questa versione di nero dal sito www.nero.com però il programma è demo.... ma basta andare su [edited]......  ve lo dico così x rendervi parteci del forum....  :P

[attenzione, non è consentito nel Regolamento parlare di serial e crack]

Fabioamd87

Drakul leggi attentamente il regolamento

KinetiK

non mi piace più nero sta diventando sempre più ingombrante tutto questo IMHO naturalmente!

ciao!!!  :D  :D  

Drakul

scusa fabio.... nn lo avevo ancora letto... da oggi in poi nn lo farò più..... :P  

Fabioamd87



Kain87ITA

Io uso nero 6.6 e m trovo benissimo...nn lo cambierei x niente al mondo neanke x la versione aggiornata  <_<  <_<  

Drakul

guarda ke è bellissimo.... poi quando vieni a casa te lo faccio vedere.....

Kain87ITA

No nn t preoccupare l'ho già visto e nn m piace oggi sn andato a formattare a casa d un mio amico e gliel'ho installato ma sinceramente nn è ke m piace tanto....anzi nn m piace proprio :D :D

Ki lascia la vekkia via x la nuova sa quel ke perde ma nn so quel ke trova :D :D :D :D

Drakul

ok... fai come vuoi.... nn posso obbligarti.... :P