Main Menu

le vostre schede video

Started by Tgm Man, July 18, 2005, 04:43:45 PM

Previous topic - Next topic

Drakul

io invece ti dico ke ho un'ATI RADEON 8600 stronzone di kain.....  

Kain87ITA

We we embè...e ke sn ste parole???

Modera i termi pirla :D :D

AHAH   Cmq secondo me quale ke sia la skeda video se il pc nn è settato bene nn funzionerà mai niente...Esempio il mio PC con la skeda ke m ritrovo nn funzionano nanke i gioki ke funzionano sul pc d fabio... :lol:  :lol:  :lol:  

Drakul

guarda... modera i termi nn l'ho mai sentito.... casomai i termini.... allroa lo farò.... :laugh:  :D  :P  

Kain87ITA

Sborone..e ke c vuoi fare se io sn troppo veloce a scrivere e questa cavolo d tastiere nn m segue??? cmq MODERA I TERMINI!!!! :laugh:  :laugh:  

Drakul

adesso ho capito... farò quello ke hai detto.... stron........ di kain....  :lol:  :lol:  :lol:  

Aphazel

Ho cambiato scheda video  :DD  adesso ho la X800XT 256Mb GDDRIII VIVO Serie B (per chi non lo sapesse la serie B è la migliore -_-). Adesso si che rulla tutto :sospettoso:  

Fabioamd87


sydarex

Io ho una 9200 e mi trovo ok.

alemale

QuoteHo cambiato scheda video  :DD  adesso ho la X800XT 256Mb GDDRIII VIVO Serie B (per chi non lo sapesse la serie B è la migliore -_-). Adesso si che rulla tutto :sospettoso:
azz,ne hai spesi di dindini per la 1800XT...quanto??

alemale

QuoteIo ho una Ati radeon 9700Pro un mostro all'epoca ma oggi nn è altro ke una skeda normale purtroppo.....Non m partono neanke tutti i giochi!!!
E pensare ke all'epoca la pagai 565â,¬  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
:what?:  :what?:  come cazz hai fatto a pagarla 565 euro??quando l hai presa??

Luk

io ho una radeon x800xl 256mb x ora gira tutto abbastanza bene

HaCk-ChAn

Io ho una GeForce 6600GT, 128MB di ram, però gira tutto al massimo... avete qualcosa per overcloccarla?!

alemale

ATI X1800@XT :metal:  :metal:  

Luk

QuoteIo ho una GeForce 6600GT, 128MB di ram, però gira tutto al massimo... avete qualcosa per overcloccarla?!
La vedo dura che giri tutto al massimo...

Luk

QuoteATI X1800@XT :metal:  :metal:
bella skedozza ;)