Trasferimento con l'Mk portal!

Started by Dennys89, July 13, 2005, 12:18:20 PM

Previous topic - Next topic

Dennys89

avevo messo Database Mysql inattivo xkè diceva che si consumavano gli altercent.. ma coi banner si recuperano...

Dennys89

#91
nn mi fa attivare gli upgrade.. .e quindi nn va.. azz..uffina...
vedi.. che ho combinato??

Dennys89

vabbè..vedo domani..ciao...

Fabioamd87


Dennys89


Dennys89

ho saputo dal supporto di altervista.. che se finiscono gli altercent il forum qui sparisce.. si campa solo sui banner.. sennò devi consumare i soldi x ricaricare..

Fabioamd87

buongiorno

intendi se finisce lo spazio???

Dennys89

cioè.. se finiscono gli altercent il forum diventa come al mio.. e x ricaricarti o si paga.. o devi mantenerti coi banner.. se vuoi leggi nel supporto di altervista...  

Fabioamd87

ok, cmq non vedo perche gli altercent debbano finire, una volta che li hai usati un po ne rimangono ma col tempo rimangono invariati, non calano man mano, quello che invece mi preoccupa a me è lo spazio web, che dato che è di 100 megabyte col tempo il forum tende ad occupare sempre di piu e quando li raggiunge non so cosa puo succedere...

Dennys89

boh...... ehi.. 100 messaggi!!
ps: credo che creo un altro spazio..

Fabioamd87

complimenti per i 100 :beer: (continua cosi ;))

ok altro gestore?

Dennys89

credo proprio di si.. ma se arriva l'amico mio che ha creato il sito con mk portal e altervista.. o mi aiuta lui..sennò lo faccio co un altro..

Fabioamd87

ok allora questa lunghissima discussione si appresta a terminare, qualsiasi altra cosa si tratterà in un altro tread

Dennys89

ok.. xò ti consiglio di... lasciare il primo post che spiega tutto..

Fabioamd87

certo, qui non si cancella nulla, ora apriamo altri tread ;)