Trasferimento con l'Mk portal!

Started by Dennys89, July 13, 2005, 12:18:20 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

no, se una cosa si deve fare si fa, però leggi il mio post sopra e dimmi  :ciao:  

Dennys89


Fabioamd87

Quote<_<  ok ti ho creato le due cartelle, ora il forum uppo la versione in inglese e poi con l'hack si traduce?
questo  ;)  

Dennys89

ok.. nn mi importa la lingua..

Dennys89

ma la home adesso nn si vede??

Fabioamd87

dato che è scomodo lavorare cosi, ti ho uppato sul server tutto, scaricatelo e lascia solo il contenuto della cartella upload che stà all'interno della cartella 1p3p1Final\1p3p1Final

Dennys89

quindi lascio solo la upload...

Fabioamd87

lascia tutte le cartelle contenute dentro la cartella upload, all'interno della cartella che ti ho creato chiamata "forum"

Dennys89

1p3p1Final\1p3p1Final/upload
nn c'è la cartella forum...

Fabioamd87

mmmm allora, nella directory www.monopoli.altervista.org/forum, inserisci, quello che si trova dentro la cartella upload

Dennys89

scusami.. ma sono davvero inesperto di queste cose.. mi dici dove trovo la directory?? :(  

Fabioamd87

facciamo una cosa, io nella cartella forum, ci sposto i file ce servono, ma tu devi conqunque andare su altervista.org mettere user e pass, andare su gestione file e scaricarti la guida e le altre cose.

Fabioamd87

ok sto copiando i file della cartella upload, cmq non so che dirti, la cosa non è semplice, rileggiti bene la guida che hai postato prima

Dennys89

allora.. io mi trovo.. in

http://www.solomonopoli.altervista.org/forum/sm_install.php

ho messo quello che mi chiedeva...ma dopo dice


Warning!

The following errors must be rectified before continuing!
Please go back and try again!

Could not create a mySQL connection, please check the SQL values entered  

Francesco

allora..dennis...prima di tutto tu NON puoi istallare il mkportal senza aver fatto l'upgrade al database...;)
e poi come CMS c'è di meglio al mkportal