Main Menu

System of a down!

Started by Dennys89, July 13, 2005, 11:49:28 AM

Previous topic - Next topic

Dennys89

A CHI PIACCIONO?
AVETE VISTO LA PUBBLICITA' DEL MOTOGP??? SONO QUELLI..

Fabioamd87

Ecco lo sapevo, è usciro il numetal   :wacko: :cry:  :read:   :acc:   :music:   :triste:  

Dennys89


Fabioamd87

oh niente :rolleyes:, dicevi?

Francesco

tutto tranne il numetal

Dennys89

ekke fa... è sempre metal.. :laugh:  

Francesco

se lo ridici un altra volta ti sputo in bocca :lol:

Fabioamd87

bello il pizzetto di quello comunque, molto  :cool:   :laugh:  

stex87

ma qual è la differenza fra metal e nu-metal??
io credevo che nu-metal fossero gruppi scemetti come linkin park.....i system invece mi piacciono! Hanno elaborato un loro stile, no? Eppoi non hanno ceduto a fare collaborazioni con vari rapper (come hanno fatto i linkin) e questo è sicuramente una bella cosa (per chi non sopporta il rap :P )
Ho anche Toxicity ed è un album molto carino! Almeno per me  :sospettoso:

il pizzetto :metal:  

Fabioamd87

si, in fondo ci sono gruppi molto piu commercializzati

Hammett

direi che è abbastanza dura mettere i System sotto il metal vero e proprio e lo è ancora di più con i Linkin park...

certo cercare di classificare un gruppo in questi anni soprattutto sotto la voce METAL è veramente impossibile soprattutto perchè ne esistono di tanti tipi...

a dir la verità non esiste una vera e propria differenza nel nu-metal dal resto del metal nudo e crudo (certo se lo equiparate a gruppi come Meshuggah o agli Strapping, o a generi come il Doom o il Black.. lì avrei da ridire  :mum: )

non prendete le mie parole come verità eh.. :D è puro parere personale!

ora vi cerco una piccola lista che avevo letto qualche giorno fa così magari vi risulta più chiaro il complesso  :D  

Francesco

bhe dai i system of a down..non fanno così schifo..son bravi..ma i linkin park.....

sydarex

I system sono il meglio.
Sono considerati gli eredi dei Pynk Floyd.
Hanno un genere tutto loro.
Hanno stile.
E purtroppo, a molti gruppi lo stile manca.

The silent man

Si i System of a down piacciono anche a me, però figlio mio, non è per fare il professore ma:

1) Son il meglio. (E' da vedere, son gusti)
2)Hanno un genere tutto loro.( E va bò, è vero.Bravi!)
Però:

3) Eredi dei "PYNK FLOYD". (Oddio!!Mai sentiti i Pynk Floyd, ma solo i Pink Floyd e poi  per assocciare System of a down a Pink Floyd ci vuole una bella fantasia!!)

Spero di non aver offeso nessuno, era solo una precisazione..ciao raga' alla prox!!

sydarex

1) Ovvio
2) Non ho capito, mi hai contraddetto o no?
3) Non me lo sono inventato io, ma i critici musicali.