La Guerra dei Mondi

Started by Cizzu, July 05, 2005, 03:00:14 PM

Previous topic - Next topic

Cizzu

Salve a tutti!

Chi ha visto questo bellissimo colossal ? A chi è piaciuto?

Aspetto di ricevere dei commenti, prima di stilare una mia personale recensione :D

:ciao:  

Blagger

Devo vederlo ancora...dai andiamo insieme  :P  :D  

Cizzu

QuoteDevo vederlo ancora...dai andiamo insieme  :P  :D
magari fra un po' di giorni.

Il film mi è piaciuto molto e non mi dispiacerebbe rivederlo di nuovo al Cinema. Solo che vorre aspettare almeno qualche giorno!

Fabioamd87

il film è fatto davvero bene, anche come storia, diciamo che fila abbastanza ed è ricca di "suspance" e colpi di scena, dal punto di vista degli effetti speciali è ben fatto, anche per il sonoro. Peccato per il finale che proprio non riesce a convincere...
:ciao:

Amylee

ciao a tutti  ^_^

io l'ho visto e direi che è un gran bel film!!! Spielberg non poteva deludere... forse un pò il finale mi ha messo dei dubbi, ma in complesso è molto bello !!!!

un salutone  :ciao:  

Fabioamd87

sinceramente non l'ho capito neanche il finale :)

mi spieghi la storia dei batteri???

Cizzu

Quotesinceramente non l'ho capito neanche il finale :)

mi spieghi la storia dei batteri???
zitto!!

dovremmo usare il tag Spoiler, per non rovinare il film a chi non l'ha ancora visto...

Fabioamd87

:lol:  ma ancora ci dovete andare!!! :mellow:  

Amylee

Beh io ormai penso che il film lo abbiate visto, a parer mio il finale è che praticamente tutto quello x cui erano venuti ad assimilare sulla terra, come acqua, sangue ecc ecc i batteri che li componevano li hanno uccisi... sono stati come dei virus che pian piano li ha finiti.

<_<  non sono stata molto chiara, ma è quello che ho dedotto!  :D


:lol:  baci

Fabioamd87

hehehe, ma rileggendolo 2 3 vole qualcosa l'ho comunque capita :D

Amylee

ahahahahahah  :lol:
l'importante è che hai capito ihihi  ^_^
baciii  

The silent man

Si devo dire che all'inizio non mi interessava molto, anche se spielberg è spielberg...però devo dire che è un bel film anche senel finale avrei cambiato qualcosa, però intanto non avrebbe rispecchiato i racconti di h.g. wells e quindi è meglio così alla fine...

Blondie

L ho visto anke io...
Devo dire ke mi e piaciuto anke se il finale mi aveva lasciata un po perplessa.
Diciamo che l avrei fatto un po diverso ma tutto sommato lo rivedrei volentieri

^_^