Main Menu

Film su Max Payne

Started by Fabioamd87, July 02, 2005, 01:22:11 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87


Probabilmente sto sbagliando anche sezione :D
ma ho letto che la Fox è interessata a girare un film sul detective che ha fatto la storia dei videogame: Max Payne, il film sarà prodotto da Scott Faye

qui il link per leggere altro link

The silent man

Uè raga' allora sembra davvero ufficiale ...il film di Max Payne uscirà nel 2007..solo che non c'è ancora scritto nulla  però i lavori son iniziati ...speriam che esce pure prima....
http://www.imdb.com/title/tt0467197/ andate qui per saperne di  più ..ciao a presto!!

Drakul

grazie della notizia.... nn vedo l'ora ke uscirà nei cinema x vederlo.... il gioco è stupendo.... e speriamo ke il film sia bello come il gioco.... cmq se avete novità fatemi sapere

Kain87ITA

Bellaaa !!!!! Questo è un film da nn perdere...ll primo Max payne era spettacolare il secondo sinceramento nn l'ho finito anke xkè nn m piaceva molto!!!!E poi nn riuscivo ad andare avanti Pupazzo d merda!!! :D  :D  

Drakul

bè io l'ho finito ed è molto bello...... se ci riesci finiscilo ke è bello.....

Kain87ITA

Sinceramente nn m va d ricominciarlo da capo  :D  :D

C ho messo una vita ad arrivare a quel pupazzo del cavolo....ed ora nn lo ricomincio manco morto.....ma sai le casteme ke c ho dato appresso a quel gioco???

Beh cmq andiamoci a vedere il film almeno so come finisce il gioco!!!!!
Ps ma il film è ispirato al primo o al secondo capitolo del gioco???

Drakul

tu ke bestemmi poco.... pensa io ke bestemmio il doppio di te..... prova solo ad immagginare le cose ke avrò detto d'avanti al pc.....  :devil:  

Kain87ITA

Beh nn t credere quando m  metto un calendario nn m basta...vado su internet e cerco anke i santi + sconosciuti....

Non s salvano neanke i buddhisti!!!! :D :D :D

Fabioamd87


Drakul

bella questa Kain..... :devil2:  

sydarex

Il gioco era splendido,spero che il film sia altrettanto.