Main Menu

Intel gioca sporco

Started by Fabioamd87, June 30, 2005, 11:54:42 AM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

http://punto-informatico.it/p.asp?i=53756&r=PI

Mega denuncia alla Intel da parte di AMD per aver corrotto il mercato a suo vantaggio con conseguenze negative per AMD

Fabioamd87

#1
Quotela gente da Osaka a Francoforte a Chicago paga ogni giorno in denaro contante per gli abusi monopolistici di Intel".
:(
QuoteLa pronunzia giapponese, sottolinea AMD, dimostra "che Intel ha deliberatamente messo in atto pratiche commerciali illegali al fine di bloccare la crescita della quota di mercato di AMD imponendo limitazioni ai produttori giapponesi di PC". "Intel - fa rilevare AMD - non ha contestato queste accuse".
:angry:  

Francesco

azzz...brutto colpo per un amd maniaco come te fabio :D

Fabioamd87

già, ma sto per godere, per quando intel dovrà risarcire  :cool:  :cool:  :cool:
con i soldi che incassa AMD vi fa un processore coi fiocchi che costa pochissimo! ;)  ;)  ;)  

Fabioamd87

Sono passati un paio di mesi da quando AMD ha annunciato la sua intenzione di trascinare Intel in tribunale per violazione delle norme antitrust, e finalmente arriva la prima risposta ufficiale che, come prevedibile, rispedisce al mittente tutte le accuse.

Sessantatre pagine per rispondere alle accuse, definendole «non corrette nei fatti e contraddittorie; le prove mostrano che ogni fallimento e perdite di quote di mercato di AMD per le quali viene incolpata Intel sono un diretto risultato delle azioni o mancanza di azioni di AMD stessa».

«Crediamo che questa sarà una delle più grosse cause nella storia degli Stati Uniti», ha dichiarato Bruce Sewell, capo del consiglio di Intel, affermando che «solo la parte relativa all'acquisizione dei fatti porterà via più di un anno».

Il prossimo capitolo di questa telenovela che - su questo c'è da esserne certi - si preannuncia lunga e travagliata, si terrà il prossimo 29 settembre, quando una corte del Nord Carolina considerà l'ipotesi di accorpare diverse class action legate alle medesime accuse. Aggiornamenti a seguire.

fonte: tgmonline

alemale

speriamo che gli facciano il c**o agli intel-lettuali bastardi!!! AMD RULEZZZZZ  :devil2: