Ottima Scheda Video A Buon Prezzo..

Started by HaCk-ChAn, March 07, 2006, 08:45:59 PM

Previous topic - Next topic

HaCk-ChAn

Ragazzi, Mi sapete indicare una scheda video megliod ella 6600GT, a buon prezzo?! Tipo sotto i 100â,¬ non posso spender di + :D

Fabioamd87

tu avresti la possibilità di vendere la tua e di aumentare il budget comunque no?

HaCk-ChAn

eh no fabio io ho solo la mia da vendere a 100â,¬ aahuauha del resto non ne aggiungo soldi.. dovrei risucire a vendere anche lka 5200FX in moldo da farci 50â,¬ così sarei a 150â,¬...

alemale

facciamo che disponi di 150 ok?intanto AGP O PCI-E???ti consiglierei comunque,nel caso avessi agp,di non comprare un'altra agp,tieniti quella che hai,cha va bene lo stesso,altrimenti dovresti cambiare mezzo pc per una PCI E.... :crazy:  :crazy:  

HaCk-ChAn


alemale

tieniti quella,non sprecare soldi per un'altra agp:visto che ormai sono poche e richiestissime,i prezzi sono paradossalmante lievitati....altrimenti fatti pci express :sospettoso:  :sospettoso:  

Luk

con 150 euro non ci prendi una scheda migliore della tua agp...tieniti quella che x ora va bene.

alemale

Quotecon 150 euro non ci prendi una scheda migliore della tua agp...tieniti quella che x ora va bene.
quoto in pieno...mettiti via i soldi e fatti pci express tra un po ;)  

Fabioamd87

infatti se non ci puoi aggiungere niente, ti conviene conservarli i soldi ;)

Luk

o cambi tutto adesso con amd x2 e una sk video di fascia alta pci-ex oppure aspetti vista e sk dx10.

HaCk-ChAn

Beh..Mi terrò questa dai.. Per ora va bene.. quando ho tempo faccio su i soldi e mi faccio un altro PC :wub:  

Fabioamd87

è quello che voglio io, una scheda video buona a buon prezzo.

il mio pc ha una lunga storia:

è partito con amd 1500+
ram 128+128
e ge force 2

tutto su una scheda madre gigabyte kt266

aggiornamenti su, ce ne sono stati fatti tantissimi:

aggiunte 512 mega di ram
sostituita scheda video con ati 9000pro
sostituito processore con 2400+ (ultimamente)

ora è un bel sistemino, QUASI al passo coi tempi.

solo che adesso mi vorrei preparare per i giochi di ultima generazione, come oblivion che usa questi famosi shader model 3.0!

cambio pc o scheda video? gh  :rotfl:  

alemale

fabio,assolutamente,se vuoi giocare bene a giochi di quel tipo,CAMBIA PC!!!!
se vuoi ti vendo il mio bestione....(sai com'è composto....)

Fabioamd87

Quotefabio,assolutamente,se vuoi giocare bene a giochi di quel tipo,CAMBIA PC!!!!
se vuoi ti vendo il mio bestione....(sai com'è composto....)
allora mi tocca dare sfogo alle mie manie di tecnologia avanzata come dual core  :rolleyes:


seeee sogna Fabio sogna! :sleep:  :volare: