Main Menu

Limewire!!!

Started by alemale, March 01, 2006, 11:30:44 AM

Previous topic - Next topic

alemale

ciao ragazzi,parliamo un po di limewire...chi lo conosce???il sottoscritto l ha provato,approvato e reso unico,nel senso che ho subito disinstallato emule,visto le potenzialità del primo.semplice,veloce,immediato e soprattutto ci si puo connettere anche con un router,cosa che a molti non interesserà molto,ma per me essenziale,visto i grossi problemi del MULO in questo senso......

Etta

sinceramente non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare.. cmq io in alternativa al mulo uso zdc++.. veloce e mi trovo bene.  

HaCk-ChAn

Beh, Non possiamo dire che il sostituto di e-mule sia limewire è... tireremo una grossa bestemmia... Lime wire, non è che sia il massimo.. si vabbè è carino come programma... Ma non può assolutamente comptere con il mulo.. a questo punto possiamo dire dc++, e simili.. oppuyre lasciarci andare sui file torrent, se proprio proprio... :rolleyes:  

Francesco

Limewire viaggia ad altissme velocità, soolo che al contrario del mulo non ha la vasta scelta nel campo dei file

Fabioamd87

forse dipende anche dalle tipologie di utilizzo, cosi come è consigliato lo standard torrent per scaricare file di grandi dimensioni! ;)

alemale

ok,allora restringiamo il campo ai soli mp3+video:limewire è il top secondo me:sfrutta appieno la connessione,e i file che ti mette come disponibili,lo sono per davvero....e se ne trovano di canzoni,eccome:la prova?cerca qualcosa di metal(non proprio un genere diffuso)e vedrai quante te ne trova......

Fabioamd87

QuoteLimewire viaggia ad altissme velocità, soolo che al contrario del mulo non ha la vasta scelta nel campo dei file
allora lui sbaglia?

Francesco

bhe riguardo alle canzoni, ti do ragione... ma per chi cerca ad esempio giochi italiani non è il top

alemale

no non sbaglia,ma secondo me il limite dei file presenti su limewire viene eliminata dal fatto che quelli disponibili lo sono immediatamente,senza lunghe code come sul mulo,questo intendevo prima...poi è logico che ci sia meno roba(giochi italiani)ma è direttamente proporzionale al numero di utenti ;)  

sydarex

Io preferisco eMule.

alemale

QuoteIo preferisco eMule.
sydarex ma ci siamo gia beccati in qualche altro forum??HWU??

alemale

cmq emule con un router fa pena,per il resto è ottimo,anche se hanno cominciato a chiudere un sacco di server grossi,quei maledetti :mum:  

Fabioamd87

è vero, prima edonkey, adesso razorback...

Luk

Quotecmq emule con un router fa pena,per il resto è ottimo,anche se hanno cominciato a chiudere un sacco di server grossi,quei maledetti :mum:
Se configuri il router (mappare le porte) non ha nessun problema. Ho sentito dire poi che limewire (magari solo alcune versioni) ha spyware...

Fabioamd87

io devo capirli ancora bene sti router! :D