Emule, che server usate?

Started by Fabioamd87, February 27, 2006, 02:21:32 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

visto che è stato chiuso uno dei migliori server che supportavano la rete di emule, come gestite adesso i server? a quale vi connettete?
Io posso dire che non conviene connettersi a nessun server chiamato razorback ormai e in giro si consiglia di usare solo la rete Kadamelia che non ha bisogno di server.
In ogni caso ne avete altri nelle vostre preferenze?

sydarex

Ora sono costretto ad usare EDonkeyServer No1.

Fabioamd87

io lo usavo anche prima del sequestro, ma noti dei cali di velocità?

HaCk-ChAn

Non usate i server, usate il kad, con i server-spia, ora emule sta diventando pericolos...se propriop proprio volete usare i server usate Edonkey 1 è abbastanza sicuro..  ;)  

Etta

io ora uso edonkey-server1.. iniziai a usarlo anke prima della chiusura di razorback e sinceramente mi sono sempre trovata molto bene.. è sempre andato abbastanza velocemente..e scarica quasi continuamente..quindi direi ke è buono..  :D  

Francesco


Dennys89

Donkey server No1 e quando nn va Donkey server No3 o big bang 9

alemale

io uso razorback :D  :P  :rotfl:  :rotfl:  :D  :KK DE HE HI HO

Fabioamd87

Quoteio uso razorback :D  :P  :rotfl:  :rotfl:  :D  :KK DE HE HI HO
:maria:  

alemale

infatti era una freddura,lo so bene che li hanno chiusi quei maledetti. :maria: dovrebbero fumersela quelli che hanno provveduto a questa situazione,magari si rilassano un pochino :maria:  

Fabioamd87

Se posso dare un consiglio: evitate di connettervi tutti a Donkey server n1, ho notato che sta diventando molto affollato, meglio distribuirsi equamente, tanto se emule si usa insieme alla kad non è importate il server su cui ci si connette

alemale

QuoteSe posso dare un consiglio: evitate di connettervi tutti a Donkey server n1, ho notato che sta diventando molto affollato, meglio distribuirsi equamente, tanto se emule si usa insieme alla kad non è importate il server su cui ci si connette
quoto,pienamente d'accrordo