OVERCLOCK SCHEDE VIDEO ATI-NVIDIA

Started by alemale, February 01, 2006, 07:17:18 PM

Previous topic - Next topic

HaCk-ChAn

Beh, Ce l'ho F.E.A.R.... Però a dirti la verità non sono tipi di giochi che adoro.. :-) Ma lo installerò mi haifatto venire voglia di giocarci :P

Fabioamd87

bhe alla fin fine non  Ã¨ come quelli che hai citato tranne n4s-mw?

HaCk-ChAn

Si,Ma dopo i primi livelli mi rompo, solo pain killer e far cry ho finito, comunque ci sto giocando a FEAR, guardate come si vede in alta qualità:

http://www.thehackerzone.altervista.org/Immagini/fear.gif

alemale

scusa hack chan,ma se si vede cosi ad alta qualità sei messo proprio male........cmq ho seri dubbi che con una 6600 gt tutto al massimo,ombre comprese,e magari coi filtri ti vada bene....perchè saresti l unico penso :o  

HaCk-ChAn

Alemale vuoi la foto delle impostazioni?!  :laugh: Si vede ad alta qualità, te poxo giurà... ;) E poi si vede bene fidati.. :devil:  

HaCk-ChAn

Ahhhhh comunque aspetta mo te la faccio in jpg la foto, quella era una foto con qualità gif!! quindi uno schifo spe!! :rolleyes:  

Luk

QuoteSi,Ma dopo i primi livelli mi rompo, solo pain killer e far cry ho finito, comunque ci sto giocando a FEAR, guardate come si vede in alta qualità:

http://www.thehackerzone.altervista.org/Immagini/fear.gif
hai qualke problema coi driver se ti si vede csì...

Luk

QuoteAlemale vuoi la foto delle impostazioni?!  :laugh: Si vede ad alta qualità, te poxo giurà... ;) E poi si vede bene fidati.. :devil:
guarda in questo gioco al massimo arrancano le 7800....se ti accontenti di giocare a 15fps....

HaCk-ChAn

Ma non mi si vede cosìììììììì mi si vede così xkè è la qualiutà della gif al minimo!! non vedi gli sfasamenti di colore??!??? e comunque non ho nessun problema di driver.. gioco senza problemi.. a qualità alta..

alemale

ci credo ci credo!!senti hack,forse abbiamo 2 concezioni differenti di ''gira tutto bene''....fai cosi,metti un programma che ti  faccia il conteggio degli fps in fear,cosi vedi/vediamo tutti.è umanamente impossibile che vada da dio,come ha detto luk,arrancano le 7800.per quanto mi riguarda un gioco per andare sufficientemente bene non deve andare sotto i 25 fps,come minimo....... ;)  

HaCk-ChAn

LoL..Era tutto alto con i filtri e le altre cose disattivate.. non capisco perchè :| Ciò guardato ora:
http://www.thehackerzone.altervista.org/fear.jpg

Lol.. mi stavo stupendo di questa scheda video.. mi toccherà a cambiarla..

Scusate  ^_^
Purtroppo di hardware 0 :D

alemale

#26
ma guarda che è una buona scheda,nessuno ha detto il contrario,noi abbiamo gli standard alti comunque...non preoccuparti.e poi si impara,si impara non devi chiedere scusa a nessuno!!!se vuoi una dritta ho stilato una classifica delle schede video ATI/NVIDIA  aggiornata a febbraio,nella sezione hardware.ciauzzzzz ;)

http://www.gmcworld.altervista.org/forum/i...p?showtopic=201





alemale

vuoi un consiglio?non dire mai :''mi stavo stupendo di questa scheda,mi toccherà cambiarla'' perchè sappi che anche se ti compri l ultima uscita ci sarà sempre qualcuno che ce l'avrà piu potente di te perchè si è preso l ultimo modello uscito 1 mese dopo la tua....è un cane che si morde la coda :acc:  per quanto riguarda lo screen che hai postato,penso fosse l  immagine in gif di bassa qualità,non vuol dire che si veda cosi sul tuo computer....

HaCk-ChAn

Lo so ale male che era lo screen in gif.... Non si vede così si vede bene, xò ho voglia di cambiare scheda magari prender qualcosa di +
potente :wub:  

alemale

QuoteLo so ale male che era lo screen in gif.... Non si vede così si vede bene, xò ho voglia di cambiare scheda magari prender qualcosa di +
potente :wub:
tieniti quella e vai in OC :cool: