OVERCLOCK SCHEDE VIDEO ATI-NVIDIA

Started by alemale, February 01, 2006, 07:17:18 PM

Previous topic - Next topic

alemale

allora ragazzi,parliamone di come si fa a spremere ;) /bruciare :devil2: /potenziare :giudice:  le SK video:vostri dubbi,consigli per gli acquisti ecc ecc AVANTI!!!

:welcome:  :welcome:

alemale

ma non c'è nessuno qui che tira la propria scheda video???non ci credo....... :mum:  

HaCk-ChAn

Ho una GeForce 6600GT cosa dovrei tirare?! Supporto tutti i giochi a paletta... Comunque ho intenzione di moddarla esteticamente, in pratica la fun di default della scheda video è piccolissima, io voglio montarci una 80x80, e se riesco cambiarci il dissipatore... Il resto, Ditemi come tirarla e lo farò..  :rolleyes:  

alemale

mah,io non vedo il motivo di moddare e abbellire una SK video...anche perchè la ventolina che vorresti cambiare è girata all ingiu',non la vedresti neppure col case aperto....non ha senso secondo me.....se proprio devi cambiarla allora prendine una che sia piu silenziosa o che raffreddi meglio no??

ps:per tirare la scheda intendevo alzare il clock della gpu e delle ram,mi sa che cominci ad averne bisogno,non credo che ti supporti tutti i giochi a steccone,sarebbe strano,visto che con gli ultimi games faticano pure le x800 e le 6800........ :(  

Fabioamd87

ma la ventola 80x80 è sproporzionata per una vgaaa!  o no?

HaCk-ChAn

Ale male cosa non vedo?! il mio kase è tutto fatto in plexy.. la vedo benissimo se ci piazzo una ventola blu, ho  3 ventole verdi nel computer, 2 neon e 10 led rossi.. cmq, non è sproporzionata...  ^_^  

alemale

ah beh non lo sapevo che avessi un case in plexy!!!!bello....allora vai con la ventolona ;)  oppure ti prendi una 7800 gt della asus con led blu :D  :D  

HaCk-ChAn

Mh... Se mi dai i soldi tu poxo anke prenderla :P... e' gia tanto che sono riuscito a comprarmi la 6600GT un anno fa... sai a 16 anni non è facile trovare i soldi.. e mio papi non vuole piu spender soldi per il computer (ne ho bruciati talmente tanti che se si comprava la macchina nuova arrivava una ferrari ahahah)
Cmq, appena riesco a collegare il cavetto vi posto le foto del computer!!
Alcune foto le potete vedere qua:
http://www.thehackerzone.altervista.org/sito/hackchan.htm

Poi vi posto quelle nuove coi led rossi!!

Fabioamd87

QuoteMh... Se mi dai i soldi tu poxo anke prenderla :P... e' gia tanto che sono riuscito a comprarmi la 6600GT un anno fa... sai a 16 anni non è facile trovare i soldi.. e mio papi non vuole piu spender soldi per il computer (ne ho bruciati talmente tanti che se si comprava la macchina nuova arrivava una ferrari ahahah)
Cmq, appena riesco a collegare il cavetto vi posto le foto del computer!!
Alcune foto le potete vedere qua:
http://www.thehackerzone.altervista.org/sito/hackchan.htm

Poi vi posto quelle nuove coi led rossi!!
anche io ho speso molti soldi appresso al pc, ed è anche meno potente del tuo ;)
poi ne ho preso anche un altro usato a causa della fissa con Linux....  :pingu:  

alemale

...mah,io sono per un computer piu potente e meno bello,mi terrei i soldi per quello che per abbellirlo,poi ognuno fa quel che vuole....:)

allora:vi dico che cos'ho sul mio,cosi se avete qualche consiglio a riguardo...

ATHLON64 @3500+
2 GB DDR 400
SK MADRE SAPPHIRE ATI PURE PERFORMANANCE X200 PCI-E
ATI X1800@XT( :KK )
COMBO LG MAST+DVD
SAMSUNG DVD WRITEMASTER 16X DUAL LAYER
CASE THERMALTAKE XASER3 MODDATO
MONITOR LCD 17'' SAMSUNG 710T PIVOT DVI+VGA
CREATIVE AUDIGY +2.1 I-TRIGUE 3600


CHE NE DITE??

HaCk-ChAn

Bah, A me non serve il PC tanto potente, un 3200Mi basta, Tanto non devo fare nulla, programmo,gioco,masterizzo.. e altre cose riesco a farle... Del resto mi sn dato al modding.. xkè nn avevo nulla da fare!! :KK  

Fabioamd87

bhe la mia configurazione non è il top e neanche il medium, ma la spremo come si deve :P

@alemale in ogni caso la tua botta di modding cell'hai no? "CASE THERMALTAKE XASER3 MODDATO"

@Hack dipende a cosa giochi, perche se con gli ultimi titolo un pc potente non basta mai! :D

alemale

moddato intendevo che ha finestra laterale,mi sono limitato a qualche ventola con led e copricavi....sto case è un mostro,ha 8 ventole interne eh eh...ma pesa 20 kg,è in acciaio.. :cool:  

HaCk-ChAn

Guarda fabio ho pompato al massimo:

Need 4 Speed Most Wanted
DOOM 3
PAIN KILLER
FAR CRY
QUAKE 4

Non penso di aver problemi :)

Fabioamd87

bhe painkiller e far cry non usano molta potenza, pero gli altri abbastanza, hai provato F.E.A.R.? :lol:

@ale: e lo chiami niente? anche a me finestra fatta in casa e ventola per case colorata. in fondo sono le cose piu alla mano... ;)