Main Menu

La vostra linea ADSL

Started by Fabioamd87, November 11, 2005, 11:49:09 PM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

Su internet si sente tanto parlare dell'inefficienza delle liee ADSL, delle lamentele che si leggono su forum, newsgroup... Molte volte, si dice che la linea non vada come si deve e che non superi neanche gli 1megabit o addirittura vada come una 640... oppure alcuni si lamentano delle loro linee paragonandole a 56k!
Che ne pensate della vostra linea? Come vi va a voi l'ADSL?
A me una favola, specialmente ultimamente, forse perche ho formattato, in download mi raggiunge i 480-490 Kb al secondo, e non ho mai riscontrato rallentamenti, solo a volte in rari casi, mi fa aspettare un pochetto per connettermi, ma tutto sommato mi va bene, l'unica cosa sono i prezzi che proprio non vanno, e non sono adeguati a ciò che viene offerto

Kain87ITA

Beh sarà xkè io sn iellato ma anke se ho la linea a 4.8 d libero il mio dsl va ka fa cagare....beh pensa solo ke m a a 1 mb secondo il test su intrnet....cmq tra un po' i miei voglione ritornare a telecom e io  m rimetto l'adsl d telecom...ke a quando ho visto va meglio...ma quando arriverà fastweb da noi hosentito ke x 19 euro al mese s va moooolto + voloce dell'adsl d telecom (quello a 12 Mb) saranno voci d popolo??? beh m nformerò cmq basti pensare ke fastweb usa le fibre ottiche....   :) :P

Francesco

#2
non ho capito un caxxo di quello che hai scritto :P

Fabioamd87

che la tua ADSL va bene o no?!?

KinetiK

da quello che leggo in giro, mi sa che io sono un miracolato, credo di essere l'unico in italia ad avere l'adsl di libero e avere un adsl a 1.2 che va a meraviglia...
anche nel p2p :D  :D  :D  

Drakul

a me..... l'importante ke mi funziona bene..... poi a quanto scarica nn interessa xchè nn scarico mai.... :P  :laugh:  

Fabioamd87

sbaglio o una volta avevi problemi di linea che ti causavano disconnessioni?

KinetiK

le disconnessioni erano dovute al modem che all'epoca usavo con l'usb, messo con l'etherneth risolto il problema, che si verificava quando scaricavo ad alte velocità dai siti risolto quello è tutto ok

oggi però la prima delusione.... a l'aquila dalle 1.03 di stanotte chi ha libero è senza adsl.....

:angry:  :angry:  :angry:

spero risolvano... :mum:  :mum:  :mum:  

Kain87ITA

Hey penso di aver risolto il problema della connessione lenta.....i miei mi  tolgo l'ADSL dicono ke costa troppo (beh come dargli torto 60 ogni 2 mesi)!! Ah ma mi comprano la makkina!! Quindi anke se m dispiace tantissimo nn m lamento...
:D  :D  :D  

alemale

se volete un consiglio per risolvere alcuni problemi di ADSL lenta,fate come me,ho preso un ROUTER bello potente,us robotics,e la connessione in download e upload la sfrutta appieno:se prima scaricavo a 50kb(ho una 640) quando andava bene con quel cesso di modem telecom,ora mi sta stabile a 78-80kb,bel salto no??cmq tra le offerte di oggi sono convinto che telecom sia la migliore,anche se costa qualche euro in piu delle altre,almeno sono ben spesi.piuttosto che spendere poco e aver ancora meno..........

Fabioamd87

per non parlare dei filtri di Libero...

Luk

direi che la mia adsl (4mb) va abbastanza bene...rare le disconnessioni e download mai inferiore a 300KB/sec. Anche x giocare online il ping è piuttosto buono.

Fabioamd87

davvero? che ping hai? a me si aggira sugli 80...

Luk

dipende dal gioco...cod2 80 far cry 40

Fabioamd87

ah quindi nel mio caso intendevo enemy territory ;)