ricariche cellulari, proposta by raptor

Started by Lgk_RapTor, November 01, 2005, 10:56:57 PM

Previous topic - Next topic

Lgk_RapTor

per fare le ricariche gratis dovete fare: allora prendere la macchina o bici o scooter o altro mezzo possibile che avete a disposizione andare nel tabaccaio + vicino a casa vostra e domandare una scheda ricaricabile fatto questo prendete una monetina e scoprite il codice segreto nel retro chiamte il numero per la ricarica e il gioco è fatto lo sapevate??? io no... e nn ci sono altri metodi :cool:  

Fabioamd87

si, ma devi contare che il tabacchino non ti darà facilmente la ricarica se non lo paghi. :)

cmq

1)questa sezione riferita all'hardware del pc
2)per le barzellette c'è l'off topic :D

Lgk_RapTor

sorry cmq è sempre hardware hehe.......

Fabioamd87


Fabioamd87

cambio titolo, ne metto uno piu consono

Kain87ITA

Raptor si sempre tu!!!!

No ne combini mai una giusta AHAHAH :laugh:  :ciucchi:  :ciucchi:  

Drakul

Raptor te ne esci sempre con ste cazz......... 6 sempre il solito.... questo nn è il topic x parlare di ste cose..... nn farlo mai più o te la vedrai con me.....  :lol:
:devil:

Kain87ITA

Ma addo t aviii...Dra ma ke vuò fa???
Nn 6 mica te l'amministratore...lascia queste faccende a Fabio....
Cmq se volete potete sfidarvi su Halo v Hosto io....   ;)  :metal:  :metal:

Drakul

con raptor me la vedo io.... poi con te me la vedo in real life.... finocchione....  :P  :laugh:  

Kain87ITA

Visto ke questa discussione è stata creata x la questione ricarike....avete sentito della ricarica della wind???

La special cards...se volete notizie andate su questo sito ricariche italia

Kissa come funziona realmente....in settimana m vado ad informare ad un centro wind...

Speriamo bene!!! :huh:  :huh:  

Drakul

a me nn interessa.... xchè ho la vodafone....  :laugh:  :D  :P  

Kain87ITA

Beh nessuno te lo ha kiesto.... :angry:  :angry:  

Drakul

lo so... infatti a me piace parlare quando nn sono interrogato.... hehehehe  :laugh:  :D  

Kain87ITA

:D  ke cretino :D :D :D

Cmq m sn informato da alcuni amici riguardo alla special card d wind e m hanno detto ke attivando la skeda al costo d 9 â,¬ t verrà data la possibilità d riavere tuti i soldi spesi con il tuo cell x un max d 600â,¬!!!

Cioè se attivi ora la cardo se spendi 100â,¬ entro un det tempo te li ridanno tutti... :rolleyes:  :rolleyes:

Interessante no??

Drakul

allora se è così... mi conviene comprare una carta wind....  :P  quasi quasi vado e la compro..... :D