Main Menu

Palladium

Started by Lgk_RapTor, November 01, 2005, 10:52:06 PM

Previous topic - Next topic

Lgk_RapTor

entro la fine del 2005 ci sarà in atto il progetto plladium che farà fallire tt perchè nn si potra + scaricare niente e poi nn si potrà + far andare cd scaricati o altre cose quindi tenetevi il pc che avete fino  che linux nn ne inventa uno migliore a windoews xp... e anche tt i driver sarano protetti e i lettori cd nn faranno + andare cd cracckati o masterizzati ... clamoroso ma vero per info .. cercatevele kavolo nn venite da me

Fabioamd87

si, questa storia ha del vero, ma non credo sia proprio come viene riportata, quelli della microsoft saranno anche superprotettivi, ma non stupidi.

per ulteriori info http://www.reboots.net/forum/index.php?sho...58&hl=palladium

Fabioamd87

ah, si chiama palladium cmq :P

Kain87ITA

Kissa se è vero io credo d si...se pensate a quante volte le case discografiche s lamentano degli hacker o a tutte quelle protezione ke s inventano ogni giorno per proteggere i gioki (ke puntualmente vengono crakkati :D  :D )....beh se pensate a ciò palladium potrebbe essere una soluzione drastica!!!!!:(  :(  

No A PALLADIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabioamd87


Drakul

madonna mia ke schifo ke è diventato il commercio..... spiegatemi... come fa un ragazzo che nn lavora a comprarsi programmi o giochi che costano più di 60 â,¬..... è assurdo... ma i commercianti e le fabbriche di produzione nn lo vogliono capire.... io nn sono daccordo assolutamente a questa cazzata del palladium.... :devil2:  

Kain87ITA

No A PALLADIUM NO A PALLADIUM

Cmq io nn penso ke tutto ciò accadrà xkè la gente nn è stupida basta un po' d informazione!!!!

Diffondiamo la voce della RAGIONEEEEEEEEEE!!!! :read:  :read:  

Drakul

quoto Kain.... hai pienamente ragione.... bisognerebbe fare una mail e mandarla agli amici e così facendo si formerà una catena enorme  :D e sicuramente ne parleranno tanto.....

Fabioamd87

Naaa io odiooo le catente, ne ricevo di stupidissime!!!

Drakul

bè ma questa nn è stupida.... ha uno scopo.... quello di far arrivare i msg a qualcuno ke ha dei contatti con telegiornali o siti internet conosciuti..... a me sembra una buona idea..... altrimenti potremo metterlo al sondaggio.... se fare la catena o no..... ke ne dite?
:prof:  

Kain87ITA

Io penso ke un sondaggio nn sia la cosa migliore anke xkè k vota?? c siamo sl noi... :D
Cmq io nn intendevo una catena ma giò il fatto ke..noi stiamo discutendo sul forum è un passo avanti poi col tempo...potremmo avanzare d livello x esempio mettendo una news o altro.... ;)  

Drakul

se vuoi la news la posso scrivere anche io.... ditemi cosa ci dovrei mettere e la farò......  

Fabioamd87

le cose piu o meno in giro si sanno, dell'arroganza della microsoft ne sono a conoscenza anche i muri, la soluzione sarebbe passare al pinguino e io non lo faccio perche non supporta i videogames, ma per tutto il resto mi soddisfa e mi delizia piu di windows ;)

Kain87ITA

S effettivamente il Pinguino ( :pingu: Knoppix) sarebbe la soluzione migliore...ma se c pensi nn so fino a ke punto...anke xkè i prog d prox uscita saranno tutti markiati e quindi neanke con linux potrai leggerli...e poi la cosa s allargherà anke ad internet...e poi???Dove vai a sbattere la testa???Io penso ke l'unica soluzione sia boigottare palladium....

No A PALLADIUM X UN MONDO LIBERO!!!! :angry:  :angry:  

Drakul

quoto fortemente kain.... :laugh: