Main Menu

Halo!!!

Started by Lgk_RapTor, November 01, 2005, 10:42:51 PM

Previous topic - Next topic

Lgk_RapTor

Chi vuole parteciapre basta che scriva qui il suo nome e con che tag vuole partecipare e chi vince il torneo di questo forum vince una caramella o alla menta o alla liquirizia si và a scelta...cmq io partecipo

Fabioamd87

lool, cmq mi sa che se vuoi fare qualcosina devi portare un po di utenti giocatori di halo :D

Drakul

Raptor.... io sono con te... anche se nn ho capito quello ke si deve fare :lol:
fatemi sapere ke cosa bisogna fare e io lo farò......
----------------------------
PLAY HALO OR DIE  :devil:  

Lgk_RapTor

guarda chi si vede :o  :welcome: dra speriamo bene per il torneo del forum di fabio :clap:  

Drakul

spero bene anche io raptor..... mi fa piacere ke un mio amico abbia fatto un bel sito come questo... e farò di tutto x mandare in porto il suo torneo...... però io e raptor saremo i comandanti su halo.... :lol: ............ ok?
-------------------------------
PLAY HALO OR DIE :devil:

Lgk_RapTor

si certo se ci uniamo io e te chi ci batte... ^_^  cmq dobbiamo portare gente... :ph34r:  

Fabioamd87

oh, se fate una cosa fatta per bene, posso creare proprio un gruppo all'interno del forum e lo chiamo lgk figther ;)

ovviamente avrete la vostra targhetta ;) anzi se non sbaglio tu raptor sei molto bravo in questo, quindi ti affiderò a te l'incarico!!!

Lgk_RapTor

grazie.. :laugh: basta che giochi anche te fabio.. :D  

Drakul

esatto.... deve giocare anche fabio..... altrimenti cosa facciamo a fare sto torneo?
dobbiamo giocare tutti... forti e non...... e poi l'importante è divertirsi tra amici..... ki è daccordo?

Lgk_RapTor

io no... :angry:  si è vero ma dobbiamo portare altra gente nel forum...

Drakul

x me è valido il detto l'importante è partecipare..... ma x raptor nn penso... cmq farò di tutto x poter sviluppare questo torneo anche perchè sono stato messo come redattore del sito e questo mi ha fatto molto piacere..... quindi quando avrò delle novità ve le farò sapere.... :devil:  

Kain87ITA

WWEEE M AGGIUNGO PURE IO!!!!
UAHAHAHAHAHAH!!!!

MA KE SE DEVE FA???? NN C HO CAPITO UN'ARCA :D  :D  :D  :D  :D  :P  :P  

Fabioamd87

Kain evita di scrivere maiuscolo, significa urlare  :laugh:  

Kain87ITA

KE???? NN SENTO....KE HAI DETTO????

ah scusa aveco dimenticato i tappi alle orekkie ahah
ok grazie fabiuzzo nn scrivero mai +++ maiuscolo CAPITOOOOOOOOOOO!!!!
:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

cmq W HALOOOO