Main Menu

God of Metal 2005

Started by The silent man, June 19, 2005, 04:09:34 PM

Previous topic - Next topic

The silent man

Uè Ragazzi, chi è stato al Gods of Metal a Bologna?
Io sono stato solo il primo giorno per vedere i grandi Slayer e Maiden che hanno fatto vedere di che pasta sono fatti!!
Nel complesso mi son piaciuti i Mastodon, gli strapping young lad ( che hanno smosso un pò il pogo), gli Obituary (anche loro barvi a coinvolgere il pogo) e poi Slayer ( bravi tutti , ma specialmente Dave Lombardo, un mago come sempre!!DAVE LOMBARDO RULEZ!!) e poi gli Iron Maiden ( bravi loro e quel folletto di Bruce, bella scenografia, anche se "Fear of the dark"?Perchè non l'hanno fatta? :huh:  va B).
Comunque bella giornata unica pecca i Laacuna Coil che non so cosa centravano e il suono che faceva veramente cagare...comunque bello davvero bello...se qualcuno ci è stato al secondo giorno mi può dire come è stato?(E' vero che i Megadeth hanno fatto schifo?).
Ciaooo

Fabioamd87

come è andata con i lacuna? :o
come mai hanno fatto impressione negativa? Che diceva Cristina Scabbia? :blink:  

The silent man

Mah onestamente non è che mi piacciono tantissimo e poi secondo me il loro suono stava male in un concerto dove c'era tutto metal che andava dal thrash al death al power all'epic...loro erano un pò fuori luogo...comunque lei è un pezzo di figa ma purtroppo non ha convinto nessuno mi sa ( anche se incitava a far casino ) mah... :ciao: ...

Fabioamd87

Quindi come dici era l'unica nota stonata all'interno del gods of metal?

Francesco

hanno fatto un bordello..poverina gli hanno lanciato bottiglie

Fabioamd87