MTV si da ai video online

Started by Fabioamd87, October 21, 2005, 09:15:36 AM

Previous topic - Next topic

Fabioamd87

MTV, noto network televisivo, ha acquistato iFilm, azienda che si occupa di video musicali e adesso punta a distribuire video sul suo portale http://www.mtv.com

Drakul

bello.,... nn lo sapevo..... ci andrò a dare un'occhiata.... casomai trovo un video degli HIM..... la settiamana scorso ho visto il video di (Rip Out) The Wing Of A Butterfly..... è bellissimo.... solo ke Valo ha perso un pò di immagine.... si è incicciottito e si è tagliato i capelli..... nn ha la vecchia scena dark di prima.... ma nn fa niente.... sono sempre gli HIM.....

Kain87ITA

Io c sn andato a vedere un po d tempo fa...e nn c'era niente ke m interessasse (metal) cmq a quel ke m ricordo c sn parekki video anke se nn puoi scaricarli.... :(  :(  

Drakul

allora è un sito inutile.... io i video me li voglio scaricare per vedermeli in santa pace e quando voglio..... nn ci andrò mai a vedere il sito..... :devil2:  

Fabioamd87

in effetti un modo per prelevarli ci sarebbe, cmq non sono interi giusto?

Drakul

nn lo so.... nn saprei... poi ti farò sapere...

Kain87ITA

#6
Quote
Fabioamd87 &nsbp; &nsbp;  Inviato il Oggi alle 12:16 am
 &nsbp; &nsbp;  in effetti un modo per prelevarli ci sarebbe, cmq non sono interi giusto?


Sinceramente nn ricordo se sn interi o no ma, si effettivamente un modo c sarebbe dipende con quale prog leggi i video.....

Drakul

io i video li vedo com media player o cyberlink power dvd..... sono buoni questi??

Fabioamd87


MATTO_IN_LIBERTA

i video sono belli solo qnd sono curati con senso e qnd migliorano una canzone...

e credo che di video cosi nn ce ne siano molti....per qst nn guardo mtv:)


Fabioamd87

eH non ci sono piu i video di una volta...  :rolleyes:

mi viene quasi in mente di aprire un tread con i migliori video della storia....  :)  

Shell89

Concordo.


1)La musica è fatta per essere ascoltata.
2)Ci può stare un video... ma solo se accompagna la musica... vedi Bohemian Rhapsody

Parecchi video oggi servono a far vendere di più mostrando tette culi macchine e altro...

per me questa non è musica...

tette e culi sono belli da vedere in altri contesti :pappappero:  

Fabioamd87

QuoteConcordo.


1)La musica è fatta per essere ascoltata.
2)Ci può stare un video... ma solo se accompagna la musica... vedi Bohemian Rhapsody

Parecchi video oggi servono a far vendere di più mostrando tette culi macchine e altro...

per me questa non è musica...

tette e culi sono belli da vedere in altri contesti :pappappero:
come non essere daccordo con te ;)

Drakul

oddio raga.... attenti a voi... drakul è tornato...muhahahahaha.... adesso x voi è finita.... :pappappero:  :pappappero:  :lol:  

Fabioamd87

OT ciao Vale, Bentornato! :) OT