I tuoi gruppi metal preferiti??

Started by KinetiK, September 15, 2005, 12:19:29 AM

Previous topic - Next topic

Francesco

anche a me piacciono i  bon jovi :D

Fabioamd87

ma bon-jovi non è un cantante? :blink:

Drakul

in effetti sì.... ma è anche il nome del suo gruppo..... come i Marylin Manson..... sembra strano ma è così..... :D  

Kain87ITA

Io ascolto musica varia nn ho un gruppo preferito anke se ascolto molto i tree doors down ed i dream theather (x ora sl octavarium)....
E poi i miei gusto variano da settimana a settimana vario dall'haouse ke avvlte m capita d ascoltare con alcuni amici al deth metal ke ascolto cnon un mio compagno di classe

:D  :D  

Drakul

#19
QuoteIo ascolto musica varia nn ho un gruppo preferito anke se ascolto molto i tree doors down ed i dream theather (x ora sl octavarium)....
E poi i miei gusto variano da settimana a settimana vario dall'haouse ke avvlte m capita d ascoltare con alcuni amici al deth metal ke ascolto cnon un mio compagno di classe
:D  :D

Haouse nn si scrive così... ciuccione... si scrive House..... 6 proprio uno stupidone....  :lol:  :P

Kain87ITA

:cry: xkè m offendi :cry:

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

nn dovevi cattivone :D :D :D

:volare:  :volare:  :volare:  :volare:  

Fabioamd87

davvero? non hai dei gruppi metal da elencare come argomento della discussione?

Drakul

mi piace vedere la gente ke soffre......  :devil2:  :devil2:  :devil2:  

Kain87ITA

Strunz...cmq saltiamo stiamo andando fuori discussione...ritorniamo sul metal.

Fabioamd87

azz bravo umberto! riporta tutti in topic!

Drakul

però kain.... devi trovarti una lista da fare.... è impossibile ke tu nn abbia dei gruppi preferiti e ke ascolti abitualmente.... fai una lista e mettila nel forum.....  :P  

Kain87ITA

Beh...volete la lista??
eccola:

Tree doors down
Guns
Led zeppelin
Ac\Dc
Metallica
Iron MAiden
Blind Guardian
Helloween
Dream Theater
Ozzy

Beh questi sn quelli ke m sento maggiormente...poi c sn altri gruppi d vario genere

Ps il mio mito è GIGI D?ALESSIO.......... :crazy:  :crazy:  :crazy:
Skerzo manco morto...

Drakul

nn è vero.... io ho visto il tuo mega poster di gg d'alessio in camera tua..... gli dai la buonanotte con un bacio sulla sua pancia..... ti ho visto e nn puoi smentire.....  :laugh:  :laugh:  

Kain87ITA

Cavolo m hai beccato...pensavo ke nessuno m vedesse ma mica te 6 un pervertito gay ke guarda i bei ragazzi( come me) mentre vanno  a letto?? :P  :P

E poi tu nn hai il poster d nino d'angelo e d nino raitano in camera??? :D  :D  :D  

Drakul

sì... e sono orgoglioso di dirlo....  :laugh:  cmq nn sono un gay ke va a vedere i ragazzi e anche se lo fossi nn andrei di certo a vedere a un ragazzo brutto come te.....  :D